Approfondimenti | 02 November 2015 | Autore: Pubbliredazionale a cura dell’azienda

VIVI Autoparts: per affrontare la strada in sicurezza

Ricambi e accessori sono la specializzazione del marchio VIVI Autoparts: una gamma focalizzata solo su alcune famiglie di prodotto per offrire un programma molto articolato e completo, così da soddisfare qualsiasi esigenza in fatto di spazzole tergi, illuminazione e catene.

Il marchio VIVI Autoparts nasce dall’esperienza pluriennale nel settore ricambi aftermarket, nel quale la ditta Accessauto opera fin dal 1966.
La passione e la volontà di innovare l’offerta hanno spinto l’azienda a sviluppare progetti ambiziosi nell’elaborazione e commercializzazione di prodotti all’avanguardia nel campo delle spazzole tergicristallo, delle catene neve e dell’illuminazione per auto. 
La specializzazione del marchio VIVI Autoparts nasce dunque da una mission ben precisa: ogni gamma deve rispondere a criteri che puntano a facilitare l’utilizzo e la vendita dei prodotti. Proprio per questo l’azienda non solo investe sulla qualità del prodotto, ma offre anche un supporto alla vendita molto professionale e avanzato: una grafica evoluta, volta alla chiarezza e alla semplicità di utilizzo, assistenza tecnica costante, consegna rapida e completezza di gamma.

La qualità come fondamento

Per assicurare elevati standard di qualità, ogni componente viene sottoposto a severi criteri di controllo durante tutta la fase di produzione; a questa segue un periodo di test per valutare le effettive qualità dei prodotti in ogni condizione di lavoro.

La completezza che soddisfa il mercato

Per dare una risposta sempre pronta ed efficiente alle richieste del mercato, Accessauto garantisce ai distributori tempi di consegna ridotti su tutti i prodotti, al fine di soddisfare le richieste dell’utilizzatore finale.
Ogni gamma dispone di una varietà di componenti capaci di rispondere a tutte le esigenze e di fornire un servizio completo senza perdere nessuna occasione di vendita.

Semplicità, un valore aggiunto

Tutte le gamme VIVI Autoparts sono concepite per rendere il prodotto di facile utilizzo, semplificando il lavoro sia del rivenditore sia dell’utilizzatore. Un prodotto “intelligente”, che permette, già a prima vista, di ridurre il tempo di passaggio dallo scaffale al montaggio.

VIVI Autoparts: Spazzole tergicristallo, illuminazione e catene da neve

Spazzole tergicristallo
La gamma di spazzole VIVI Autoparts è in grado di soddisfare tutte le richieste del mercato, grazie alla sua varietà di prodotti e a un prezzo competitivo.
In dettaglio la gamma si compone di sette linee di prodotto:

• Evoline: spazzola flat con multiadattatore, capace di coprire il 99% del parco auto circolante;
• Standard: tradizionale in ferro;
• Spoiler: con deflettore del vento;
• Truck: linea professionale dedicata agli autocarri;
• H Rear: multiadattatore per lunotto posteriore;
• Hybrid: struttura mista in plastica e metallo con refill grafitato e sistema multiadattatore;
• Refill: gommino di ricambio professionale per tutte le applicazioni.

 

Illuminazione
Anche la famiglia di prodotti per l’illuminazione garantisce completezza di gamma e competitività per soddisfare ogni esigenza: dalle semplici linee standard 12 volts e 24 volts, passando per le lampade a valore aggiunto (+100%, Ultra White, LED Ultra Power), per finire con torce da lavoro e fusibili.

Catene da neve
Con la stagione invernale ritorna la produzione di catene da neve, un prodotto indispensabile per la sicurezza su strada e in alcune zone anche obbligatorio per legge.
Le catene VIVI Autoparts godono dei più prestigiosi riconoscimenti internazionali in fatto di qualità e sicurezza e sono disponibili per ogni esigenza: dalle vetture non catenabili ai veicoli pesanti, con una serie di prodotti pensati per un utilizzo professionale, di facile montaggio e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Photogallery

Tags: spazzole tergicristallo illuminazione catene da neve vivi autoparts

Leggi anche