Articoli | 27 July 2018 | Autore: Raffaella Tosoni

​Tendicinghia Breda Lorett: protagonisti in fiera

La fiera di Francoforte è il momento giusto per entrare nel dettaglio dei tendicinghia dell’azienda di Pianezza (TO) e farsi illustrare tutte le caratteristiche dei prodotti a marchio Breda Lorett.

La gamma dei tendicinghia automatici di produzione Breda Lorett sarà, anche in questa edizione di Automechanika 2018, la protagonista della kermesse, nello stand condiviso con Bugatti Autoricambi, azienda parte del Gruppo Metelli, così come la stessa Breda Lorett.

I tendicinghia, fulcro dell’attività di ricerca e sviluppo e produzione dell’azienda, sono disponibili sia singolarmente, sia all’interno dei kit distribuzione, con e senza pompa acqua.
Tutte le informazioni sui tendicinghia Breda Lorett, tra cui fogli di istruzione di montaggio e tutorial sull’installazione dei prodotti, sono disponibili sul sito web bredalorett.com
 

Le caratteristiche per la qualità

A garantire la qualità del prodotto contribuiscono diversi aspetti, primo dei quali è la struttura tecnica dell’azienda, supportata da strumenti che hanno ridotto i tempi di sviluppo e aumentato le possibilità di controllare fin dall’inizio le criticità di progetto.

Un secondo aspetto fondamentale è rappresentato dall’ampliamento del laboratorio di prova, arricchito di banchi specifici per i test comparativi su cuscinetti e tendicinghia completi, oltre che di strumenti di misurazione per la rilevazione anche della minima anomalia.
E infine le linee di produzione dedicate ai tendicinghia automatici verificano al 100% i principali aspetti critici del prodotto direttamente in fase di assemblaggio.
 

Il nuovo volto di Breda

Automechanika 2018 vedrà quest’anno aggiungersi un nuovo elemento del reparto commerciale: José Arnao, che si è unito al team nel mese di aprile e segue il marchio Breda nei paesi esteri.
José e gli altri membri dello staff saranno lieti di accogliere i visitatori presso lo stand C 38, Hall 5.0.
 

Photogallery

Tags: tendicinghia breda lorett automechanika 2018 automechanika frankfurt

Leggi anche