Articoli | 09 August 2018 | Autore: Raffaella Tosoni

FTS porta in fiera “Quality First”

Tante le novità che FTS porta a Francoforte: da una nuova strategia a un ampliamento importante dei prodotti e dei servizi offerti al mercato, fino al nuovo programma e-mobility.
Automechanika 2018: Hall 6.0 - Stand D06.



 

Si presenta alla nuova edizione della fiera Automechanika con una nuova identità: stiamo parlando di FTS, nota soprattutto per il suo ruolo di specialista turbo, ma che in realtà propone al mercato molto di più.

FTS, infatti, è da sempre punto di riferimento per il mercato aftermarket indipendente per la sua attività di distributore di turbocompressori, con la sua offerta di prodotti originali, omologati e di alta qualità dei migliori brand mondiali.

Oggi però l’azienda non è solo turbo. “Quality First” è il pay-off che accompagna il nuovo logo FTS, perché l’attenzione alla qualità e all’efficienza operativa sono i due pilastri della trasformazione aziendale, che mira a rafforzare e a preservare una già solida reputazione sul mercato, conquistata in oltre 30 anni di attività.
 

Strategie e novità di prodotto

Automechanika sarà l’occasione per presentare la nuova strategia, che punta ad assicurare un’esperienza di alta qualità lungo tutto il percorso del cliente: solo prodotti di alta qualità quindi, consulenza tecnica specializzata sempre disponibile, 12 FTS Point distribuiti sul territorio italiano, un e-commerce sempre attivo e aggiornato e tanti altri servizi. L’obiettivo è quello di garantire competitività, disponibilità e prossimità ai propri clienti, con la professionalità e l’esperienza di un’azienda protagonista del settore.

FTS sarà al padiglione 6.0  stand D06 con uno spazio pronto ad accogliere i visitatori e a permettere loro di visionare da vicino i prodotti in gamma, le novità appena lanciate sul mercato e di ricevere informazioni da personale esperto.

Fra le novità presentate in fiera, i filtri antiparticolato e i catalizzatori Veneporte, di cui FTS è distributore esclusivo per l’Italia e la Svizzera da giugno 2018 e i nuovi prodotti della linea Premium Line.
Inoltre, un’area dello stand sarà dedicata al futuro della mobilità e consentirà di entrare nella smart mobility society di auto elettriche e connesse, con il nuovo programma e-mobility di FTS.

Photogallery

Tags: turbocompressore fts automechanika 2018 automechanika frankfurt

Leggi anche

ARTICOLI | 29/08/2018Nuova gamma turbo per M&D Group