Articoli | 25 October 2018 | Autore: Giacomo Macrì

Power Tools Bosch per professionisti

La gamma completa di elettroutensili professionali Bosch è disponibile anche attraverso i canali di vendita di HC Cargo: una comodità in più per le officine.

 

La cosiddetta Linea Blu di Bosch è composta da un vasto assortimento di elettroutensili di elevata qualità, che garantiscono risultati professionali.

I Power Tools a marchio Bosch, infatti, sono affidabili, potenti e robusti e soddisfano le esigenze più elevate, facilitando il lavoro dei professionisti dei diversi settori.
In particolare, gli utensili a batteria Bosch per officine sono "talenti a tutto tondo", che garantiscono una versatilità di utilizzo soprattutto grazie alla loro lunga durata e alle elevate prestazioni.
 

La gamma completa Power Tools

Sono più di 100 i prodotti Power Tools suddivisi in diverse categorie, sviluppati per soddisfare le massime esigenze in termini di potenza e durata.
I trapani-avvitatori a batteria Bosch non sono soltanto potenti, ma definiscono anche nuovi standard relativamente a dimensioni e peso. Questa linea di utensili sorprende grazie al peso e alla robustezza ottimali, oltre che per la lunga autonomia della batteria.

Gli elettroutensili Bosch per la lavorazione dei metalli offrono la massima potenza, anche nelle applicazioni più gravose, come la finitura superficiale o il taglio di un'ampia varietà di materiali.
Le smerigliatrici angolari di grandi dimensioni si distinguono per i potenti motori, la maneggevolezza e il peso ridotto. Anche questi utensili assicurano una lunga durata e una robustezza superiore alla media.

Gli avvitatori a percussione Bosch consentono di eseguire serraggi potenti e rapidi, ad esempio per il montaggio di ruote per auto, per costruzione di impalcature e sistemi di scaffali.
In assortimento anche la sega giusta per qualsiasi taglio: tagli precisi o tagli obliqui, flangiati, curve strette o tagli potenti alla lunghezza.

Una postazione di lavoro pulita è il migliore biglietto da visita: i potenti aspiratori a batteria Bosch sono una soluzione ottimale per l'aspirazione di diversi materiali.
Il sistema Click & Clean di cui sono dotati offre tre grandi vantaggi: risparmio di tempo, protezione dello strumento e della salute.
Se si cerca un utensile per segare con precisione o per un uso robusto, Bosch offre il seghetto alternativo giusto per ogni impiego. Infatti, Bosch ha sviluppato il primo seghetto alternativo e ha poi continuato costantemente a migliorare il prodotto.

I termosoffiatori Bosch offrono un aiuto sicuro in diverse situazioni: rimozione di colore e vernici, formatura, saldatura e applicazioni con materiali termoretraibili. La regolazione continua della temperatura e la protezione termica rimovibile offrono la massima sicurezza per lavorare in modo sicuro, anche in spazi ristretti.
Infine, le cesoie a batteria Bosch consentono di eseguire lavori di taglio in diversi materiali senza dipendere dalla presa di corrente. Come cesoie per lamiere o universali, esse offrono la maneggevolezza ottimale per qualsiasi lavoro, grazie al ridotto ingombro dell’impugnatura.
 
 

La gamma completa Power Tools Bosch

• Trapani e avvitatori
• Smerigliatrici angolari
• Telecamere
• Avvitatori a massa battente
• Seghe multiuso elettriche
• Aspiratori a batteria
• Seghetti alternativi
• Termosoffiatori
• Cesoie a batteria
• Accessori
Sul sito: www.hc-cargo.it è possibile consultare la gamma completa.

Photogallery

Tags: utensili manuali bosch utensili hc-cargo

Leggi anche