Articoli | 09 November 2018 | Autore: Raffaella Tosoni

Con le alogene Philips massima visibilità e resistenza

Le nuove lampadine Philips X-tremeVision G-force offrono agli automobilisti prestazioni superiori per luminosità e durata: vediamo in dettaglio le caratteristiche.

La sicurezza su strada passa anche dalla luce dei fari: più lontano si vede, più chiaramente si vede e più velocemente si reagisce a eventuali ostacoli, manovre degli altri veicoli o disomogeneità del manto stradale.

La nuova gamma di lampadine per automobili Philips X-tremeVision G-force, presentata ad Automechanika 2018, offre prestazioni superiori. Infatti, è stata progettata per garantire una resistenza alle vibrazioni fino a 10 G e fino al 130% di visibilità in più.
Le lampade Philips X-tremeVision G-force sono disponibili in H4, H7 e H1.

Vediamo più in dettaglio le caratteristiche di questa nuova serie a marchio Philips.
 

Luce bianca e luminosa

Le innovative lampadine alogene Philips X-tremeVision G-force offrono una maggior visibilità grazie a una luce più bianca che raggiunge i 3.500 Kelvin e risulta essere più chiara e luminosa rispetto a quelle delle lampadine standard.

Il contrasto ancora più elevato, la luce più bianca e la tecnologia brevettata Philips Gradient coating™, che permette di produrre una luce più potente, assicurano una miglior visibilità a chi guida di notte e in caso di condizioni meteo avverse.
 

Durata e resistenza

Uno dei fattori che rischiano di danneggiare le lampadine sono i continui sobbalzi a cui sono sottoposte quando si guida su un fondo stradale sconnesso.
Philips X-tremeVision G-force è stata progettata per resistere meglio a queste sollecitazioni e durare più a lungo. Questa serie di lampadine, infatti, è testata per resistere a vibrazioni fino a 10 G.

Inoltre, la gamma Philips X-tremeVision G-force, sottoposta a test con una tensione standard di 13,2V, ha dimostrato di avere una durata superiore alla media, arrivando fino a 450 ore di visibilità.
Grazie alla particolare miscela di gas, poi, le lampadine Philips X-tremeVision G-force sono ottimizzate per una durata lunga e affidabile.
 

Sicurezza e qualità garantite

Tra le più luminose presenti sul mercato, le lampadine Philips X-tremeVision G-force assicurano dunque agli automobilisti prestazioni superiori in termini di luminosità e durata, a tutto vantaggio della sicurezza su strada.

Come dichiarato da Kevin Gourven, EMEA Product Manager Philips: “Grazie alla geometria ottimizzata del filamento ad alta precisione, alla pressione fino a 13 bar del gas interno, alla grande cura del rivestimento e al vetro al quarzo con protezione dai raggi UV, le lampade Philips X-tremeVision G-force rappresentano un nuovo traguardo per l’illuminazione automotive: sono state progettate per prestazioni all'avanguardia e visibilità senza compromessi.”

Photogallery

Tags: lampadine Philips Automotive illuminazione automechanika 2018 philips

Leggi anche