Articoli | 18 January 2019 | Autore: Raffaella Tosoni

Philips WhiteVision Ultra: per una luce bianchissima

Effetto bianco ghiaccio e visibilità migliorata grazie alle nuove lampade Philips presentate ad Automechanika 2018: quando tecnologia e design si uniscono per la sicurezza su strada.

Omologate ECE R37, le nuove Philips WhiteVision Ultra sono lampadine alogene di grande impatto che offrono prestazioni superiori alla media. Come dice il nome stesso, la luce bianca è la loro caratteristica principale, perché raggiungono i 4.200 Kelvin, ma la loro luminosità è esaltata anche da una innovativa composizione del rivestimento in vetro.

Tecnologia e design si fondono in questo nuova proposta Philips, che con le lampadine WhiteVision Ultra offre una alternativa molto interessante per chi cerca un luminosità simile a quelle delle lampade allo Xeno.
 

Bianca e brillante, elegante

La temperatura elevata e la composizione del vetro sono i due elementi chiave di questa lampada alogena, che permettono di ottenere un fascio luminoso profondo e la luce più bianca attualmente disponibile fra le alogene del catalogo Philips.

La composizione del rivestimento del vetro al quarzo, con protezione dai raggi UV, è importante perché permette di sfruttare una maggiore pressione all’interno della lampada e generare così una luce più potente.
Inoltre, la geometria ottimizzata del filamento ad alta precisione, permette di ottimizzare le prestazioni del faro e assicurare una visibilità migliorata.

La luce particolarmente bianca delle nuove Philips WhiteVision Ultra permette anche di dare un tocco di stile ed eleganza all’auto, conferendole un look più accattivante. Il tutto, non dimentichiamolo, nel pieno rispetto del Codice della Strada.

Come dichiara Mark Bülow, EMEA product manager dell’azienda: “Grazie alla nuova composizione del rivestimento in vetro, le lampadine WhiteVision Ultra sono le lampade omologate più bianche sul mercato. Queste lampade sono caratterizzate da un look inconfondibile e proiettano una luce che nello stile e nell’aspetto è simile a quella delle lampade allo Xeno”.
 

Luce più bianca, guida più sicura

Una luce più bianca e più luminosa vuol dire anche prestazioni su strada migliori.

La lampada WhiteVision Ultra, infatti, offre il 60% di visibilità in più rispetto allo standard minimo legale. Un vantaggio per gli automobilisti, che otterranno un fascio luminoso più profondo, che non solo consente di vedere più chiaramente gli altri veicoli, ma anche di essere immediatamente più visibili.
Inoltre, la luce più bianca migliora la visibilità notturna e il comfort di guida riducendo l’affaticamento della vista, a tutto vantaggio della sicurezza su strada.

Ricordiamo infine che le lampade Philips WhiteVision Ultra sono disponibili in H4 e H7.

Photogallery

Tags: lampadine philips

Leggi anche