Articoli | 01 October 2019 | Autore: testo a cura dell'azienda

Keyline: la chiave giusta per ogni esigenza

Una lunga tradizione e una elevata competenza caratterizzano l’attività di Keyline, che ha fatto della duplicazione chiavi il suo orizzonte professionale. Conosciamo più da vicino questa storica realtà di Conegliano (TV).

 

Quante volte può capitare di perdere le chiavi e abbiamo bisogno di un duplicato, ma per quelle delle auto occorre una specializzazione e una tecnologia che non tutti possono offrire.
Ecco perché vale la pena conoscere meglio una storica azienda di Conegliano (TV), che offre al mercato un servizio davvero completo. 

Keyline per l’automotive

Il suo nome è Keyline ed è un'azienda con una tradizione di 250 anni nella produzione di chiavi, insignita dell’iscrizione nel Registro nazionale delle imprese storiche italiane.
Fulcro strategico del Gruppo Bianchi 1770, affianca al continuo sviluppo di nuove chiavi e di duplicatrici meccaniche ed elettroniche un comparto automotive, composto da personale specializzato, in grado di proporre prodotti, soluzioni e servizi all’avanguardia.

Il settore, proprio per la complessità che lo contraddistingue, sta acquisendo una sempre maggiore importanza nel mercato italiano e internazionale, e la ricerca dell’azienda di Conegliano vi ha trovato un naturale ambito di sviluppo tecnologico e digitale.
La soluzione automotive Keyline è formata da una gamma di prodotti specifici e interconnessi per dare una risposta a tutti i professionisti del settore. Grazie all’innovazione tecnologica realizzata da Keyline, è un sistema immediato nell’utilizzo, funzionale ed efficiente per facilitare l’operatività quotidiana e professionale, targato Keyline.
 

Una presenza internazionale

La strategia di sviluppo Keyline mira a mantenere gli attuali livelli di crescita aprendo nuovi canali di vendita anche a livello internazionale. La presenza nel mercato nazionale con Keyline Italia e nei mercati globali con il network delle sedi europee in Germania, Regno Unito e da ultimo con l’apertura di Keyline Scandinavia e la recente acquisizione della quota di controllo della portoghese Luso Chav Lda, oltre a Stati Uniti, Cina e Giappone, garantisce una presenza importante e strategica in tutto il mondo, facendo di Keyline uno dei grandi player globali della sicurezza.
 

Una soluzione per ogni esigenza

La grande esperienza maturata negli anni, i continui investimenti e l’analisi delle esigenze del consumatore hanno consentito di sviluppare per il professionista un pacchetto prodotti automotive completo, formato da tre proposte complementari e adattabili a specifici modelli di business, che può essere acquistato con formule di pagamento personalizzate.
Si va dalla semplice sostituzione del guscio danneggiato fino alla completa programmazione di un radiocomando auto.
 

884 Decryptor per chiavi Pod Key

Grazie alle chiavi Pod Key con i chip della serie Micro in vetro e in ceramica e ai dispositivi 884 Decryptor Ultegra o 884 Decryptor Mini si entra subito nel mondo della clonazione. 884 Decryptor Mini, noto per la sua maneggevolezza e potenza di calcolo, è in grado di clonare, pre-settare e pre-codificare chiavi auto e radiocomandi auto.

La clonazione riguarda chiavi auto con transponder Philips® fisso e Philips® Crypto (ID46), Texas® fisso, Texas® Crypto (4D) e Texas® 80-bit, Megamos® Fisso e Megamos® Crypto (ID48), coprendo più di 2.000 modelli oggi in circolazione.
884 Decryptor Mini si utilizza con Pc Windows oppure con smartphone o tablet tramite l’App Keyline Cloning Tool. Con l’aggiunta della batteria ricaricabile di ultima generazione Bluetooth & Power Adaptor 2.0 funziona anche in modalità wireless da qualsiasi smartphone e tablet, sia Android che iOS.
 

Gymkana 994 per le chiavi auto

Gymkana 994 è l’esclusiva duplicatrice elettronica dedicata alle chiavi auto. La libertà di gestione è massima. Gymkana 994 è trasportabile e così maneggevole da poter essere usata ovunque e in qualsiasi momento, anche on-the-go all’interno di un furgone, con la nuova Console X oppure con smartphone o tablet e la nuova smart App Keyline Duplicating Tool.

Gymkana 994, dotata dell’innovativo morsetto U autoallineante realizzato per la gran parte di chiavi laser e piatte, e del morsetto V per chiavi Volkswagen®, espande al massimo le opportunità di taglio per tutti gli operatori, dagli specialisti auto a coloro che si affacciano per la prima volta nel settore duplicazione automotive.
 

Stak per chiavi transponder

Stak è il nuovo dispositivo che completa la soluzione automotive Keyline per la programmazione di chiavi transponder, chiavi di prossimità e radiocomandi auto e per la lettura di codici PIN delle principali case automobilistiche, e del nuovo radiocomando universale Mavik.

Stak garantisce performance di alta qualità attraverso un’interfaccia user friendly e un’operatività davvero veloce. La sua progettazione ha visto l’unione dell’innovazione Keyline e dell’avanzata tecnologia di Abrites®, leader mondiale nella diagnosi automotive, per offrire una soluzione altamente professionale.
 

Mavik per riprogrammare

Il radiocomando universale Mavik con quattro tasti e sistema flip, riscrivibile infinite volte, consente di programmare la maggior parte delle marche auto sul mercato, con una lista applicazioni in continua evoluzione.

In quest’ottica, è disponibile per 884 Decryptor Mini e 884 Decryptor Ultegra la nuova funzione di pre-codifica che consente di preparare il radiocomando Mavik alla successiva programmazione.

Photogallery

Tags: keyline

Leggi anche