Articoli | 01 July 2014 | Autore: Alvise Ottoni

Ghibaudi - Le novità per motorini e alternatori

Automechanika: pad. 3.1 - stand E60

Innesti per motorino d’avviamento: le novità a catalogo e il nuovo sito di Ghibaudi in mostra a Francoforte.

L’occasione dell’edizione 2014 di Automechanika Francoforte è quella giusta per la società Ghibaudi Mario per presentare il nuovo catalogo dedicato agli innesti per motorino d’avviamento, il prodotto di punta della storica azienda torinese.
Nell'edizione 2015 del catalogo, infatti, sono stati inseriti più di 200 nuovi articoli, portando così la gamma a oltre 1.000 riferimenti. Tra le novità spiccano: GM 6181 adattabile per Audi A4 e VW Passat; GM 6194 per Toyota Avensis e Corolla; GM 6304 per Citroen C5 e Peugeot 407. 
Per semplificare il lavoro dei professionisti del settore, Ghibaudi ha messo online anche il nuovo catalogo elettronico, impreziosito da una grafica moderna e accattivante e da un menu di navigazione semplice e intuitivo.
La ricerca virtuale dei prodotti può essere svolta tramite diversi criteri di selezione: riferimento originale o modello di vettura, ricerca dei componenti attraverso il codice originale del motorino o dell’alternatore, ricerca componenti attraverso le dimensioni, possibilità di inserire i prodotti d’interesse direttamente nel carrello (previo login).
L'azienda invita quindi a visitare il sito www.ghibaudi.com, dove sono disponibili tutti i dettagli sui prodotti, mentre lo staff Ghibaudi sarà allo stand per illustrare le novità e i visitatori potranno visionare il nuovo catalogo e apprezzare "con mano" molti dei numerosi articoli presenti nella rinnovata gamma prodotti 2015.  
 

Photogallery

Tags: automechanika 2014 motorini di avviamento innesti pignoni

Leggi anche