Articoli | 01 September 2014 | Autore: Manuela Lai

Officine G-Energy Service di Gazpromneft: il debutto in Italia

È l'ultimo progetto lanciato dal gruppo Gazpromneft Lubricants: officine personalizzate G-Energy Service per offrire tutta la gamma di prodotti G-Energy unita a un servizio di qualità e affidabilità.

Che l'Italia, per il colosso russo Gazpromneft, fosse una piattaforma importante per il test di nuovi progetti lo avevamo intuito già dal lancio del brand G-Energy dedicato al canale professionale: simbolo del made in Italy, tutta la sua produzione è concentrata nello stabilimento di Bari e viene quindi commercializzato in Italia, Russia, Cis Area, Europa e resto del mondo.
 
Da pochi mesi, pressoché in contemporanea con quanto sta avvenendo in Russia, Gazpromneft Lubricants ha lanciato un nuovo progetto che ruota attorno ai lubrificanti G-Energy. Si chiama G-Energy Service e attualmente coinvolge due officine che hanno sposato la filosofia del brand. Localizzate nella città di Prato e nella località padovana di Galliera Veneta, si contraddistinguono per le loro insegne nere e arancioni: offrono una vasta gamma di prodotti G-Energy e un alto livello di servizio, qualità e tecnologia che da sempre caratterizzano il brand.
Insieme alla loro esperienza decennale e all’uso dei prodotti G-Energy, le officine dedicate promuovono offerte speciali e servizi aggiuntivi, come il servizio di cambio olio rapido, che permette di ridurre notevolmente i tempi d’attesa.
 
I titolari delle prime due officine che hanno aderito a G-Energy Service, premiati durante le cerimonie ufficiali di inaugurazione dal management dell’azienda, si sono detti entusiasti di iniziare questa partnership con il brand G-Energy. Il progetto è solo all'inizio. Come informa Gazpromneft Lubricants Italia, fervono i preparativi per la messa a punto delle prossime officine e presto sarà disponibile un sito internet dove poter consultare tutte le informazioni in merito.

Photogallery

Tags: lubrificanti gazpromneft lubricants italia

Leggi anche