Articoli | 01 July 2016 | Autore: testo a cura dell'azienda

Carrozzeria Rhibo: oltre 3.300 codici

Specializzati nella produzione di lamierati per carrozzeria, Rhibo offre un catalogo completo e un’esperienza che corre lungo tutta la storia dell’automotive.
Padiglione: 5.1, Stand: B58.


 

La Rhibo S.p.A. è stata fondata nel 1936 e opera nel campo della lavorazione della lamiera. Produce prevalentemente parti staccate per carrozzerie di autovetture, in lamiera zincata ad alto coefficiente di protezione. In 80 anni di storia, ha visto e seguito l’evoluzione del settore automotive quasi dalla sua nascita, ponendosi come punto di riferimento nel mercato dei ricambi per carrozzeria.

La sede amministrativa è a La Loggia, nell’hinterland di Torino; gli stabilimenti sono dislocati a Ceva e Garessio, in provincia di Cuneo. Grazie ad accordi e partnership, può contare su una rete di distribuzione presente in tutta Italia con depositi e magazzini e una gestione degli ordini internazionali veloce ed efficiente. I ricambi vengono consegnati in modo da assicurare l’integrità nel trasporto, imballati con fustelle e protezioni studiate ad hoc.
Forte della sua storia, Rhibo consente l’offerta di oltre 3.300 articoli continuamente aggiornati, con pezzi di ricambio di qualità pari all’originale, ma a prezzi più contenuti.
Fornisce inoltre il settore Classic più completo del mercato: una gamma totalmente dedicata ad auto d’epoca con pezzi realizzati sugli stampi originali. Oltre ai singoli pezzi, operatori e carrozzieri possono trovare accessori che facilitano e completano il lavoro, come maniglie e kit di montaggio, oltre a tutta la gamma di adesivi, isolanti e protettivi per carrozzeria.

L’intero catalogo Rhibo è disponibile sul sito web www.rhibo.com e sulla app dedicata agli operatori del settore. Su entrambi potranno essere visualizzati anche i prodotti della nuova divisione Rhibo Vision.
 

Photogallery

Tags: automechanika 2016 rhibo

Leggi anche