Articoli | 01 July 2016 | Autore: testo a cura dell'azienda

Algo: alzacristalli e non solo per auto e truck

Punto di riferimento nel settore aftermarket, Algo propone alzacristalli di elevata qualità grazie anche alla sua lunga esperienza nella fornitura OE.
Padiglione: 4.1, Stand: F03

 

La società Algo, con i suoi tre marchi Electric-Life, Lift-Tek e PMM, è da ormai 40 anni punto di riferimento per il mercato aftermarket di tutta Europa, e non solo, per gli alzacristalli.
Grazie a un aggiornamento continuo della gamma, che quest’anno si è già arricchita di oltre 150 nuovi codici, e a una attenzione speciale rivolta al veicolo pesante, che ha portato alla creazione di un nuovo catalogo 2016 dedicato esclusivamente agli alzacristalli trucks e heavy-duty, Algo rafforza ogni giorno la sua presenza nel mercato.
Algo, con i suoi due stabilimenti produttivi di Albavilla, in provincia di Como, e di Ne, in provincia di Genova, vanta una produzione di alzacristalli per l’aftermarket completamente “made in Italy” e si avvale di una ricerca e sviluppo interna che, dall’esperienza acquisita nel primo impianto (OE), porta una tecnologia di equiparabile qualità nel mondo del ricambio indipendente.

Infatti, la produzione per il primo impianto, che si svolge principalmente nel sito produttivo polacco di Algo, è sempre attiva e fiorente ed è rivolta principalmente alla fornitura di serie speciali e limitate di autovetture, veicoli commerciali e truck rimanendo un punto di forza e prestigio per l’azienda.
Il livello di servizio è un altro grande fattore che permette all’azienda di distinguersi sul mercato: qui le parole d’ordine sono velocità, disponibilità e affidabilità.
Velocità intesa sia come sviluppo di nuovi modelli (entro l’anno sono previsti altri importanti aggiornamenti di gamma), sia come flessibilità di produzione e come rapidità di consegna: sono infatti circa 1 milione gli alzacristalli Algo prodotti e distribuiti nell’ultimo anno.

La disponibilità di tutta la gamma a catalogo invece, è qualcosa che veramente fa e farà sempre di più la differenza, specialmente per un prodotto di “servizio” come sono gli alzacristalli.
In un mercato che cambia rapidamente, Algo rimane una solida realtà, che assicura affidabilità e la sicurezza di un prodotto di qualità, perfettamente intercambiabile con l’originale.
 

Photogallery

Tags: alzacristalli algo automechanika 2016

Leggi anche