Articoli | 01 July 2016 | Autore: testo a cura dell'azienda

TEXA: diagnosi e clima sotto i riflettori

La storica kermesse tedesca rappresenta un appuntamento da non perdere per TEXA, una vetrina internazionale attraverso la quale mettere in mostra tutte le innovazioni e le soluzioni diagnostiche d’avanguardia, progettate e realizzate per soddisfare i bisogni dei tecnici d’officina.
Padiglione:8.0, Stand:E96


 

Ad Automechanika TEXA è presente con un imponente spazio espositivo sviluppato su due piani, per un totale di 650 metri quadrati, caratterizzato da interessanti sorprese per tutti i visitatori.
Tra i prodotti presenti a Francoforte grande risalto avrà Konfort 700, la linea di stazioni per la manutenzione dell’aria condizionata, che ha saputo imporsi a livello internazionale ricevendo anche importanti raccomandazioni da parte di grandi gruppi automobilistici, come quelle ottenute di recente da Volkswagen e Mercedes-Benz.

Molto importante anche l’area diagnosi, storico cavallo di battaglia di TEXA, con gli strumenti della linea Axone e Navigator, oltre a grandi novità per tutti i meccanici e gli appassionati del mondo automotive.
Per il mondo dei gommisti e dei centri fast-fit, inoltre, TEXA presenta tutte le novità dedicate al sistema TPMS e le sue innovative soluzioni Axone S TPS, TPS e TPS KEY.

Presente anche la linea completa per l’analisi emissioni con gli strumenti Opabox Autopower, Gasbox Autopower, RC2, RC3, RCM.
Per quanto riguarda le soluzioni per l’auto connessa TEXA sarà presente con CARe, l’innovativo dispositivo miniaturizzato che, da remoto, tiene sotto controllo costante i veicoli dei clienti e li fidelizza nel tempo, grazie ai servizi che rende disponibili.

Photogallery

Tags: Texa automechanika 2016

Leggi anche