Articoli | 01 Luglio 2016 | Autore: testo a cura dell'azienda

Soluzioni innovative per la filtrazione by Mann-Filter

Come per tutte le edizioni anche quest’anno Mann-Filter sarà presente ad Automechanika con tante novità per il mercato aftermarket, a partire dai nuovi filtri gasolio fino alle soluzioni per l’abitacolo.
Padiglione: 3.0; Stand: A51


 

I moderni sistemi d’iniezione diesel necessitano di carburante di purezza estremamente elevata; Mann-Filter risponde a questa esigenza presentando in anteprima due filtri gasolio ad altissime prestazioni in grado di migliorare notevolmente la filtrazione del carburante stesso, il PU 9005 z e il PU 10 011 z.

L’azienda tedesca darà inoltre ampia eco alla sua nuova gamma di filtri abitacolo FreciousPlus. Anche in questo caso Mann-Filter è riuscita ad anticipare le esigenze del mercato concentrandosi sulla sempre più crescente necessità di difendersi dalle allergie.
l filtri abitacolo FreciousPlus intrappolano quasi il 100% degli allergeni, riducono la crescita di muffe e batteri del 98% e bloccano pressoché completamente il materiale particolato (PM2.5).

Automechanika sarà dunque la giusta cornice per osservare da vicino le innovazioni tecniche introdotte, in particolare lo speciale rivestimento biofunzionale contenente polyphenolo naturale.
Il visitatore potrà quindi toccare con mano l’innovativa tecnologia di Mann-Filter applicata agli oltre 4.600 codici presenti in gamma: filtri olio, aria, abitacolo e carburante che coprono oltre il 98% del parco circolante europeo.
L’appuntamento per tutti è quindi presso Mann-Filter per scoprire tutte le soluzioni per la filtrazione.
 

Photogallery

Tags: filtri Mann+Hummel automechanika 2016 mann-filter

Leggi anche