Articoli | 02 September 2016 | Autore: Giuliano Tosi

Herth+Buss dal vivo, da vicino, autentico

In occasione di Automechanika 2016, al padiglione 3.0 stand B71, sarà possibile vedere da vicino tutte le novità proposte dal distributore tedesco, in particolare per la diagnosi.

 

Il marchio Herth+Buss riunisce i due assortimenti Elparts e Jakoparts.
In qualità di specialisti nell'elettronica del veicolo, con Elparts l’azienda propone un assortimento completo per qualsiasi esigenza, dagli autoveicoli ai veicoli commerciali.
Per i modelli di veicoli giapponesi e coreani, inparticolare, Herth+Buss offre l'assortimento di ricambi Jakoparts.
 
Uno stand fuori dal comune
In occasione di Automechanika 2016, per mettere in risalto al meglio tutte le novità della sua ampia gamma di ricambi, Herth+Buss ha sviluppato uno stand fuori dal comune.
Un magazzino automatico, enormi scatole di imballaggio, banchi da officina sui quali è possibile toccare e testare i prodotti e la cui tecnologia viene illustrata mediante presentazioni prodotto dal vivo.
Qui è possibile vedere da vicino e toccare con mano tutto quello che Herth+Buss è in grado di offrire in termini di tecnologia all'avanguardia, logistica, qualità, rapidità e innovazione.
Il teatro dell'azione è delimitato da un grande striscia luminosa a LED, sulla quale scorrono le immagini di una telecamera e il cui effetto di richiamo è visibile da lontano.
In mostra vi sarà inoltre l'intero assortimento di Herth+Buss.
Oltre ai prodotti, allo stand sono organizzate presentazioni prodotto dal vivo in tedesco e in inglese e il servizio di officina esterno (WAD-mobile) con i collaboratori di grande esperienza Jens Heun e Peter Thilthorpe sono un appuntamento irrinunciabile per i visitatori del settore.
Saranno inoltre mostrate le ultime novità con tanti suggerimenti e consigli sul mondo dei ricambi e degli utensili.
Accanto al teatro dell'azione vi sarà una lounge con arredi in pallet, nella quale i rappresentanti delle varie aziende potranno fermarsi per approfondire gli argomenti di interesse.
Il pavimento di cemento e i banchi da officina, interrotti da elementi moderni, sottolineano l'ambientazione "in officina", ma non diminuiscono il comfort dell'ambiente.
Con questo nuovo stand Herth+Buss intende condividere le sue conoscenze specialistiche in modo coerente e vicino al cliente.
 
Prodotti innovativi per la diagnosi
Tra le novità segnaliamo in particolare quelle dedicate ai prodotti per la diagnosi: Inspector e AirGuard; vediamo più in dettaglio di cosa si tratta.
Iniziamo da Inspector, una novità nel settore della diagnosi veicoli. Da molti anni, infatti, Herth+Buss è uno specialista nei ricambi dei modelli di veicoli asiatici; grazie a questa esperienza, oggi l’azienda propone al mercato un dispositivo di diagnosi multimarca sviluppato appositamente per i modelli di veicoli asiatici. Inspector è un diagnostico multimarca tra i più venduti in Giappone e in Corea.
Con AirGuard, invece, Herth+Buss offre l'accesso al TPMS (Tyre Pressure Monitoring System). AirGuard è in grado di leggere i sensori di altre marche e di duplicarli sul sensore ruota Herth+Buss.
Tramite la sua banca dati, AirGuard può programmare il sensore ruota Herth+Buss su qualsiasi veicolo predisposto di serie per il TPMS (Tyre Pressure Monitoring System). Tutti i dati dei veicoli disponibili sono installati sul dispositivo e i successivi aggiornamenti sono sempre gratuiti.
È inoltre possibile la riprogrammazione senza cavi dei sensori Herth+Buss attivati.
Completa l'offerta il pratico kit di attrezzi SensoFix. Il kit consente di montare i sensori di pressione pneumatici in modo semplice e a regola d'arte. Tutte le coppie preimpostate corrispondono alle specifiche di prodotto Herth+Buss.
 

Photogallery

Tags: Herth+Buss

Leggi anche