Articoli | 23 September 2016 | Autore: redazione

Omec: qualità e passione per il cliente

Tante le novità portate ad Automechanika da Omec: dal kit per la riparazione della pompa olio alle valvole EGR, oltre alla gamma di pompe acqua e l’offerta di tubo carburante. Ma l’azienda non si ferma qui e continua la sua attività di ricerca e sviluppo di prodotti e servizi a tutto vantaggio del cliente.
 

Se alla kermesse di Automechanika Francoforte Omec ha presentato tante novità, ciò non significa che l’azienda si sia fermata, anzi. L’attività nei laboratori qualità Omec procede a un ritmo incessante: studio, attenzione e ricerca sui prodotti sono il focus quotidiano dell’azienda milanese, che è sempre alla ricerca di nuove soluzioni da offrire ai clienti sia in termini di prodotto, sia di servizi al cliente.
 
I prodotti novità in fiera
I visitatori di Automechanika hanno potuto conoscere da vicino sia i cavalli di battaglia di Omec, come il kit tendicatena e pulegge, sia i nuovi prodotti di recente inserimento in gamma, quali l’innovativo kit per la riparazione della pompa olio, le valvole EGR, la gamma di pompe acqua e l’offerta di tubo carburante.

“Il kit per la riparazione pompa olio – spiega il direttore commerciale di Omec, Simona Cesana – è nato con il preciso scopo di agevolare gli operatori nella riparazione della pompa olio, permettendo loro di sostituire solo il necessario e di non dover quindi impiegare tempo prezioso per la sostituzione dell’intero carter. Accanto al kit pompa olio, particolare attenzione è stata riservata alle valvole EGR, prodotto di qualità alternativa, dedicato al mercato aftermarket, dove la qualità garantita da Omec si plasma con la competitività e la performance. Così come per le valvole EGR, c’è anche un’altra gamma in continuo sviluppo: quella delle pompe acqua che include un assortimento di applicazioni sia italiane che estere”.

“L’idea di introdurre in gamma una simile varietà di prodotti – prosegue Cesana – è frutto dell’attenzione che Omec pone nei confronti dei propri clienti; lavorando al loro fianco siamo in grado di offrire un supporto competente e professionale, in grado di soddisfare le diverse esigenze del mercato”.
 
Cambia anche il packaging
Per supportare ulteriormente il cliente, Omec ha recentemente rinnovato anche il packaging dei prodotti a marchio Mabyparts ed Exis, studiando una suddivisione degli spazi funzionale, per salvaguardare sia l’integrità sia la qualità del prodotto.
Allo stesso tempo, la nuova confezione, consente agli operatori di vedere l’intero contenuto grazie all’apertura frontale e ai diversi scomparti che compongono la confezione.
 
I servizi customer oriented
Per consolidare le proprie strategie commerciali e di brand, Omec sta implementando una serie di importanti novità a livello di servizi: un Customer Care tutto nuovo, il post-vendita commerciale, tecnico e marketing, fino all’istituzione di un servizio dedicato ai Top Customer, che godono di numerosi vantaggi legati a promozioni, anteprime e “Fast Lane Delivery”.
Un’attenzione a 360°, che guida anche i piani di espansione territoriale che l’azienda sta implementando in maniera importante negli ultimi mesi.
 

Photogallery

Tags: mabyparts automechanika 2016 omec

Leggi anche