Articoli | 05 May 2017 | Autore: Giacomo Macrì

Massima visibilità e sicurezza con Philips

Più luminosa, più bianca e più forte: arriva da Philips la nuova lampada Philips X-tremeUltinon LED-HL [≈H4]. Vediamo in dettaglio tutte le sue caratteristiche.

L’illuminazione auto rappresenta un concentrato di tecnologia, dove design, estetica e sicurezza vanno all’unisono al fine di garantire una visibilità totale anche in condizioni ambientali difficili. Lo sa bene Philips Automotive che, dopo il nuovo packaging, torna in scena con una nuova lampada: Philips X-tremeUltinon LED-HL [≈H4], luce LED retrofit sviluppata per garantire una maggiore visibilità soprattutto in situazioni di guida notturna.
Da ricordare che, questa luce LED retrofit, è progettata e destinata all’utilizzo fuori strada (piste da rally e circuiti da corsa), pertanto la sua installazione è soggetta a una precisa verifica tecnica. Vediamo insieme le sue caratteristiche.
 
200% di luminosità in più
Con un intenso fascio luminoso, Philips X-tremeUltinon LED-HL [≈H4], fornisce una distribuzione uniforme della luce, migliorando sia la visibilità sia il contrasto. Segnaliamo, inoltre, che la lampadina assicura fino al 200% in più di luminosità, rispetto a una alogena standard H4, e ha una temperatura di colore di 6500 Kelvin che assicura una luce bianca e fredda, fortemente riconoscibile.
Insomma, la lampada emette un fascio luminoso più profondo, che permette di vedere più in lontananza e con maggior chiarezza soprattutto durante la guida notturna; ciò permetterà agli automobilisti di avere più tempo di reazione ad eventuali pericoli della strada, aumentando quindi la sua sicurezza.
 
Una luce più elegante e duratura
Aumentando la resistenza al calore, le lampade Philips X-tremeUltinon LED-HL [≈H4] durano fino a 12 anni, e dal momento che un’automobile viene sostituita mediamente entro questo arco temporale, queste lampade dovrebbero avere la stessa durata del veicolo. Le lampade Philips X-tremeUltinon sono dotate inoltre della tecnologia SafeBeam che consente al potente fascio di luce di essere diretto esattamente dove è più necessario.
Con un controllo più preciso della luce, gli automobilisti hanno chiaramente una maggiore visibilità, rendendo la guida notturna migliore, entusiasmante, ma soprattutto più sicura. Migliore nella sua categoria come tutti i prodotti Philips, le lampade X-tremeUltinon stabiliscono un nuovo standard nell’illuminazione automotive, fornendo un sistema di illuminazione LED avanzato.
 

Photogallery

Tags: lampadine Philips Automotive

Leggi anche