Articoli | 16 May 2017 | Autore: testo a cura dell'azienda

Alzacristalli Ac Rolcar: l’innovazione al servizio del cliente

Innovazione, qualità e servizio sono i tre pilastri che sostengono la lunga storia di Ac Rolcar, un successo che l’azienda deve anche al rapporto costruito nel tempo con i suoi clienti.
Autopromotec 2017: pad. 16 stand B9

 

Fondata nel 1986, oggi Ac Rolcar è uno dei principali protagonisti nella produzione e distribuzione di alzacristalli applicabili a 50 marchi auto.
Il catalogo Ac Rolcar attualmente conta 2.900 alzacristalli, sia elettrici sia manuali. Il 96% di questi riferimenti è sempre disponibile a magazzino, garantendo una rapida risposta alle esigenze dei clienti.
La gamma prodotti di Ac Rolcar, oltre agli alzavetri, include: maniglie, serrature, pompette e serbatoi lavacristalli, profilati in gomma e guarnizioni, per un totale di 5.100 articoli.
Le tre sedi aziendali, due produttive e una logistica, sono interamente dedicate alla ricerca tecnologica, alla produzione di qualità e alla distribuzione attraverso una logistica avanzata, assicurando una pronta risposta alle esigenze di urgenza e di immediatezza tipiche del mercato aftermarket.
 
Investimenti nelle aspettative dei clienti

=> Qualità
Al fine di produrre e immettere sul mercato articoli duraturi e garantiti, Ac Rolcar sottopone i suoi alzacristalli a severe prove di laboratorio, simulando il ciclo vitale del prodotto con 25.000 cicli in alzata e 25.000 in discesa.
Ogni nuovo prodotto sviluppato dall’azienda torinese presenta caratteristiche di assoluta eccellenza e perfetta aderenza alle prestazioni e alla qualità degli OEM.
Negli anni Ac Rolcar si è dimostrata la scelta per chi crede che servizio, qualità, gamma e disponibilità siano le caratteristiche principali da ricercare nel proprio distributore di riferimento proprio come testimonia Autoricambi Borio.
“Solo quando il nostro cliente è soddisfatto lo siamo anche noi. Per questo motivo ci affidiamo da oltre 25 anni ad Ac Rolcar, sicuri di collaborare con una realtà che soddisfa le nostre esigenze e le aspettative dei nostri clienti.”
Autoricambi Borio Di Borio Gabriella & C. Sas Moncalieri (TO)

=> Assistenza tecnica
Acquistando un alzacristalli Ac Rolcar, si entra in contatto diretto con l’azienda che, oltre a fornire istruzioni dettagliate all’interno della confezione, offre la possibilità di raggiungere in pochi istanti le video istruzioni d’installazione dei riferimenti di maggiore movimentazione e complessità di montaggio (oltre 400 codici) su un canale dedicato YouTube ventiquattro ore su ventiquattro.

=> Consegne lampo
Oggi Ac Rolcar viene in soccorso ai suoi partner con un nuovo servizio: “Angelino mette le ali”.
Questo servizio prende il nome dalla mascotte aziendale e permette di soddisfare le richieste urgenti anche quando il pezzo non è disponibile nel magazzino del cliente.
Data la soddisfazione dimostrata da un primo gruppo di clienti che hanno usufruito del servizio, Ac Rolcar ha deciso di estenderne l’utilizzo ai partner di tutto il territorio nazionale.
Il funzionamento è semplice ed efficace: in caso di emergenza, il cliente Ac Rolcar può richiedere una spedizione speciale del pezzo che, nell’arco delle ventiquattro ore successive, verrà consegnato per suo conto direttamente all’operatore (le tempistiche possono essere soggette a variazioni in base al servizio del trasportatore).
Per ulteriori informazioni sul servizio “Angelino mette le ali” scrivere a info@acrolcar.it.
 
Da Ac Rolcar trovi ciò che cerchi
Dal 24 al 28 Maggio a Bologna, Ac Rolcar parteciperà alla 27° edizione di Autopromotec, la biennale internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, pronta ad accogliere i visitatori presso il suo stand (padiglione 16 stand B9).
Per Ac Rolcar questa fiera rappresenta un’occasione in più per presentare gli ultimi sviluppi aziendali: tecnologie aggiornate, speciali trattamenti, materiali di maggiore resistenza insieme all’ampliamento dei servizi al cliente.
Da non perdere, i primi codici applicabili ai veicoli industriali con sistema comfort integrato, sviluppati e collaudati interamente da Ac Rolcar.
 
Un giro in pista con Ac Rolcar
Ac Rolcar invita tutti i lettori attratti dal rombo dei motori, a sfidarsi in pista direttamente nel suo stand (padiglione 16 stand B9).
Grazie a un sistema avanzato di simulazione della guida in pista, completo di visore, il partecipante avrà a possibilità di immergersi nell’atmosfera di gara alla guida di un’autovettura sportiva categoria GT3 sul circuito dell’Autodromo Nazionale di Monza.
Un’occasione unica di dare sfogo alla propria passione e che Ac Rolcar regala a tutti i suoi visitatori.
 
 
Entra nella realtà di Ac Rolcar
1986 anno di fondazione
2.900 riferimenti alzacristalli
5.100 articoli
50 marchi costruttori di auto
40 nazioni in cui siamo presenti
6.000 mq di superficie logistica
7.500 mq di superficie produttiva

 

 

Photogallery

Tags: alzacristalli acrolcar autopromotec 2017

Leggi anche

ARTICOLI | 09/03/2021Per Ac Rolcar il futuro è adesso