Articoli | 17 May 2017 | Autore: testo a cura dell'azienda

Daerg Chimica: prodotti chimici a servizio dell’auto

Sul mercato da oltre 30 anni, Daerg Chimica, specializzata nella produzione di prodotti chimici, oggi si presenta sul mercato con un ulteriore ampliamento di gamma. Scopriamo insieme gli ultimi aggiornamenti dell’azienda di Parma.
Autopromotec 2017: padiglione 25, stand C3.


 

La Daerg Chimica è specializzata nella produzione di prodotti chimici per auto, per il settore domestico ed è dotata di un laboratorio per la ricerca e sviluppo di prodotti innovativi con l’obiettivo di creare continuamente nuove formule per soddisfare e personalizzare le richieste dei clienti.
Tutto questo grazie all’utilizzo di tecnologie avanzate e di materie prime di qualità che permettono la creazione di prodotti performanti ed eco-friendly.
 
Investimenti continui
Negli ultimi decenni, le strategie dell’azienda sono state caratterizzate da continui investimenti nella ricerca e nell’innovazione dei prodotti, grazie alla presenza in azienda di un laboratorio di ricerca e sviluppo altamente qualificato. Contemporaneamente, Daerg Chimica ha focalizzato l’attenzione al continuo potenziamento dell’unità produttiva. Il risultato finale? Prodotti di qualità frutto di una continua ricerca volta alla massima efficienza, intesa come migliore efficacia del prodotto nel rispetto dell’ambiente e del rapporto qualità/prezzo.
 
Le esportazioni e la gamma
Daerg Chimica esporta i propri prodotti in più di 40 paesi nel mondo, la flessibilità nella formulazione e nel confezionamento, inoltre, ha permesso all’azienda di acquisire importanti clienti, i quali hanno trovato in Daerg Chimica un partner affidabile per la creazione di prodotti “Private Label”.
Ma in cosa consiste l’offerta? Grazie alla capillare ricerca di mercato, e al continuo sviluppo aziendale, oggi Daerg Chimica propone una nuova linea “Professional Cleaning” e “Comunità”. Nello specifico si tratta di una gamma di prodotti completa in grado di soddisfare le esigenze più diverse: dagli spray, ai prodotti da banco, ai detergenti, cere, lucidanti gomme, prodotti di rifinitura interna ed esterna, per motori e officine e molto altro ancora. Insomma, un ampio assortimento in grado di rispondere adeguatamente alle svariate esigenze dei clienti.
Ricordiamo inoltre che la nuova gamma è proposta in confezioni da 250 ml, 500 ml, 750 ml e 1000 ml, oltre che in taniche da 5-10-25 litri, in bottiglie nere per la linea auto o trasparenti per un utilizzo non solo industriale, ma anche commerciale.
Segnaliamo, infine, che la nuova linea Professional Cleaning sarà distribuita prevalentemente nel canale Trade, essendo un settore di prodotti professionali di qualità, e tramite apposito e robusto espositore per facilitare l’identificazione e la visibilità.
 

Photogallery

Tags: cura e manutenzione autopromotec 2017 Daerg Chimica

Leggi anche