Articoli | 13 June 2017 | Autore: Alessandro Margiacchi

Parts & Lubricants: l’officina al primo posto

Conosciuta sul mercato per la distribuzione di ricambi, lubrificanti e accessori, Parts & Lubricants si presenta ad Autopromotec con un nuovo espositore: Dinoil Bag In Box.
 

Presente sul mercato da oltre 20 anni, Parts & Lubricants, distributore del marchio Dinoil, è un’azienda che sa stare al passo con i tempi, potenziando sempre più la propria offerta ai lubrificanti e ascoltando le esigenze delle officine.
L’ultima novità è il nuovo espositore da officina Dinoil: Bag In Box.
 
Bag In Box: facile e sicuro
Bag In Box è un nuovo sistema brevettato composto da una robusta scatola di cartone, contenente una sacca di plastica (PVC), con rubinetto integrato che permette una immediata erogazione dei lubrificanti contenuti all’interno della sacca. Una volta che quest’ultima si svuota, del lubrificante contenuto, può essere facilmente rimossa e smaltita negli appositi contenitori.
Tutto ciò permette di risparmiare ben l’80% dello spazio (paragonato a quello occupato dagli imballi tradizionali). Bag In Box, inoltre, garantisce un trasporto più sicuro dei lubrificanti, oltre a una disposizione salva-spazio che offre una capacità di immagazzinamento di due file da 5 Bag In Box da 20 litri e una vasca di contenimento che raccoglie eventuali fuoriuscite accidentali del lubrificante. Lo scaffale così composto può permettere di avere in officina l’equivalente quantitativo di un fusto olio con il vantaggio, sia in termini economici che di assortimento, di avere dieci gradazioni di lubrificanti Dinoil differenti a disposizione dell’autoriparatore.
 
L’importanza della velocità
Parts & Lubricants garantisce a tutti i suoi clienti tempi di consegna rapidi su tutto il territorio nazionale. Il servizio offerto, infatti, grazie ai consolidati rapporti con i fornitori e alle qualificate risorse umane, tiene conto delle esigenze dei clienti in termini di flessibilità e produzione, capacità di stoccaggio e tempistiche, non dimenticando mai la qualità dei suoi prodotti.
A proposito dell’assortimento, l’azienda è in grado di offrire lubrificanti, grassi, additivi e prodotti chimici rispondendo alle specifiche di alcune delle più importanti case automobilistiche.
 
Tre linee di lubrificanti
Sono tre le linee di lubrificanti Dinoil distribuite da Parts & Lubricants: Professional, Premium e Multigrade. La prima, sviluppata per motori moderni benzina e diesel, è una gamma di lubrificanti totalmente sintetici formulati con oli base di alta qualità e un pacchetto di additivi avanzato.
La linea Premium contiene una formulazione con additivi di ultima generazione, 100% sintetico, permette di ridurre le emissioni di ceneri solfatate, fosforo e zolfo, garantendo una minore usura del motore e maggiore risparmio del carburante. La gamma Multigrade, infine, indicata per ogni tipo di motore diesel e turbodiesel, permette di prevenire la formazione di morchie e diminuisce l’emissione di gas di scarico.
 

Photogallery

Tags: lubrificanti Parts & Lubricants

Leggi anche