Articoli | 16 October 2017 | Autore: Giuliano Tosi

I nuovi prodotti di Mabyparts per l’aftermarket

Mabyparts cresce all’insegna della qualità, con nuovi prodotti e soluzioni che rispondono alle esigenze del mercato.

I prodotti a marchio Mabyparts sono espressione di un impegno costante nella ricerca e sviluppo di ricambi di qualità. In particolare, quest’anno l’azienda ha concentrato la propria attività sullo sviluppo di gamma e l’apertura di nuovi centri di distribuzione.
 

La gamma cresce…

Il 2017 di Mabyparts in aftermarket si caratterizza per una forte e costante crescita all’insegna di qualità e professionalità.
In particolare, con l’attenzione alla salvaguardia dell’ambiente che da sempre la caratterizza, Mabyparts lavora a importanti novità sulla gamma di prodotto kit tendicatena con l’inserimento del VVT (Variable Valve Timing).
Il VVT è un dispositivo che controlla la fasatura a variazione continua, ottenendo come risultato la riduzione della quantità di ossidi di azoto nei gas di scarico e una riduzione dei consumi.
Per lo stesso motivo e con la stessa attenzione e cura, oltre ai VVT, Mabyparts allarga la propria gamma di valvole EGR (Exhaust Gas Recirculation), già da tempo presenti sul mercato; un prodotto che offre prestazioni e qualità elevate.
 

…anche per le vetture più datate

Tra i nuovi articoli a catalogo, Mabyparts propone anche una linea dedicata alle auto d’epoca.
“A fianco della gamma kit tendicatena, da sempre il nostro core business – spiega Simona Cesana, direttore vendite Mabyparts – abbiamo deciso di proporre anche una nicchia di kit per vetture datate di oltre 30 anni, tuttora presenti sul mercato”.
Per vetture più “giovani” di quelle d’epoca come la Fiat 1.3. Multijet, Mabyparts ha inserito in gamma la pompa dell’olio, prodotto alternativo e di qualità, che offre la possibilità di eseguire una manutenzione del veicolo a prezzi contenuti.
Su questa applicazione, particolarmente diffusa, si concentra una grande domanda su una vasta famiglia di prodotti e con questa new entry a catalogo Mabyparts ha risposto a una forte richiesta della propria clientela.
 

Mabyparts in Spagna

Per soddisfare le richieste di un mercato internazionale sempre più esigente, che chiede non solo qualità, ma anche flessibilità e rapidità di consegna, quest’anno Mabyparts ha deciso di aprire due nuovi centri in Spagna.
Attraverso due magazzini, uno a Madrid e uno a Barcellona, i prodotti Mabyparts vengono distribuiti su tutto il territorio spagnolo e oltre, grazie a un servizio di consegna celere.
Inoltre, con l’apertura di questi due centri in Spagna, Mabyparts mette al servizio della clientela un supporto tecnico tempestivo e tutta la sua professionalità.
 

Photogallery

Tags: auto d'epoca mabyparts omec kit tendicatena

Leggi anche