Articoli | 06 September 2017 | Autore: testo a cura dell'azienda

Il valore aggiunto di Fervi per l’officina

Fervi presenta oggi al mercato nuove soluzioni e proposte per gli autoriparatori. Dai carrelli completi di utensili, all’arredo per officina, fino ai nuovi termoformati in spugna morbida. Conosciamo più da vicino l’azienda di Vignola (MO).

Specializzata nella distribuzione di utensili manuali, abrasivi, macchine e accessori, materiali di consumo e strumenti di misura, Fervi è un’azienda che ha deciso di affrontare il mercato automotive, non solo presenziando alle principali fiere di settore, ma sviluppando prodotti e soluzioni specifiche per tutti i tipi di utilizzo, proponendo servizi ad hoc a tutti i suoi clienti, compresi gli autoriparatori a cui offre carrelli completi di utensili, staffe di sollevamento motore, livellatori di carico, pompe idrauliche, lampade e molto altro ancora.

Soluzioni mirate
Tra le tante novità, presentate negli ultimi mesi da Fervi, c’è la nuova gamma di utensili prodotti in Europa, chiamata Black Edition Made in Europe, che contiene al suo interno un’offerta specifica e mirata per il mercato automotive.

Ma non è tutto. Da luglio, Fervi, ha deciso di customizzare ancor di più il servizio ai clienti e rivenditori, producendo internamente e autonomamente tutti i termoformati in spugna morbida necessari per allestire le cassettiere a marchio e riporre comodamente gli utensili Fervi. Parlando di numeri, invece, al momento esistono 40 tipologie e varianti di termoformati in spugna morbida, tutti progettati e prodotti da Fervi.

Un’offerta completa
Distinguersi sul mercato significa anche offrire un assortimento completo e diversificato anche in termini qualitativi.

I nuovi termoformati Fervi sono disponibili sia con i prodotti della Black Edition Made in Europe, per chi richiede il top di gamma, sia con i classici prodotti Fervi. Lo stesso approccio Fervi lo ha applicato anche alla categoria utensili manuali che sono stati divisi in tre tipologie: good, better and best.
 
Carrelli con utensili
Grazie alla produzione interna dei termoformati, Fervi ha inserito a catalogo ben cinque nuove configurazioni di carrelli con utensili, dedicati a cinque diverse esigenze del settore automotive: in base al tipo di utilizzo, e al tipo di lavorazione da eseguire, sarà possibile acquistare un carrello Fervi completo di ogni dotazione, ovvero con tutti gli utensili necessari a qualsiasi operatore.
 
Arredo per officina
A completare l’offerta, infine, c’è la nuova proposta commerciale che consiste nell’immediata disponibilità di arredi completi per officine.
In dettaglio, si tratta di un vasto assortimento di componenti modulari e modulabili, pensati e progettati appositamente per allestire con la massima libertà ogni tipo di officina, da un minimo di due metri a oltre sei metri.
 

Photogallery

Tags: utensili manuali utensili fervi

Leggi anche