Articoli | 01 February 2018 | Autore: redazione

Mec-Diesel: più vicini al cliente
“Presenti su tutto il territorio nazionale”: è questo il messaggio che la proprietà ha voluto far trasparire, lo scorso 24 novembre, durante il taglio del nastro della filiale Mec - Diesel di Villanova di Castenaso in provincia di Bologna, un’apertura da zero per servire al meglio i clienti. Quest’ultima inaugurazione di Mec-Diesel si inserisce in un quadro più ampio di investimenti in persone e servizio al cliente.

Oggi, infatti, l’azienda (che può contare su ben 22 filiali sparse tra l’Italia, la Romania e la Bulgaria), che vende in oltre 45 paesi nel mondo, ha deciso di concentrarsi nel nostro paese, iniziando così una marcia a tappe forzate di lancio di nuove attività: dall’e-commerce lanciato lo scorso luglio all’ampliamento della gamma di prodotti trattati.

Articoli in pronta consegna

A garanzia di una maggiore copertura di tutto il territorio nazionale, Mec-Diesel ha deciso così di aprire la nuova filiale a pochi chilometri dal capoluogo emiliano. Il nuovo deposito regionale vanta un vasto assortimento di articoli in pronta consegna e può contare su tutta la professionalità ed esperienza che l’azienda ha acquisito negli anni.

Nell’ottica di migliorare il servizio ai clienti, la nuova filiale è strutturata per effettuare due consegne giornaliere e assicurare la massima flessibilità a vantaggio delle esigenze territoriali.

Copertura capillare

Il nuovo branch di Castenaso, infatti, si aggiunge agli altri tre magazzini Mec-Diesel presenti in Italia, (la sede torinese di Candiolo, la filiale di Catania e il deposito di Ariano Irpino, AV), le cui aperture hanno reso possibile l’espansione nazionale dell’azienda, garantendo una copertura efficace del centro, del sud Italia e delle isole.

Punto di riferimento per la riparazione e la rettifica dei motori, Mec-Diesel si è spinta oltre il territorio italiano, ampliando i suoi confini anche all’estero, con l’apertura di 12 filiali della Mec-Diesel South East Europe in Romania e altre sette in Bulgaria (l’inaugurazione più recente è quella di Varna, sul Mar Nero, inaugurata il 22 gennaio).

La cena di gala

All’inaugurazione, a cui hanno partecipato circa cinquanta invitati, è seguita una cena di gala presso l’hotel Monte del Re, durante la quale, oltre ai fornire un aggiornamento sui numeri di Mec-Diesel, ha preso la parola anche Nicola Queboli di Motor Service International, che ha illustrato alcuni possibili scenari futuri derivanti dalle innovazioni nel campo dei motori ibridi/ elettrici.

Photogallery

Tags: mec diesel

Leggi anche