Articoli | 03 April 2018 | Autore: Giuliano Tosi

Cojali racconta la diagnosi Jaltest OHW e Jaltest AGV

Due soluzioni di diagnosi dedicate al mondo dei mezzi pesanti: dai veicoli industriali ai mezzi agricoli e da cantiere. Vediamo le caratteristiche di Jaltest OHW e Jaltest AGV by Cojali.

Jaltest è uno strumento di diagnosi multimarca sviluppato da Cojali Group, un punto di riferimento nel mondo del veicolo industriale, agricolo e da cantiere, grazie ai suoi 18 anni di presenza sul mercato.

Caratteristiche e funzioni

Jaltest dispone di una copertura completa del circolante, grazie al gran numero di veicoli presenti nel database dello strumento.
Inoltre, è dotato di una banca dati di informazione tecnica ricca di utili informazioni, come guide di riparazione per sintomatologia e per codici di errore rilevati durante la diagnosi.
Lo strumento è dotato di numerose funzionalità, quali la ricerca del particolare di ricambio, la gestione dell’officina e molto altro ancora. Tutti questi aspetti concorrono nel rendere Jaltest una soluzione di sicuro interesse per l’officina.

Jaltest AGV per il mondo agricolo

Nel 2014 è stato lanciato sul mercato Jaltest AGV, specifico per trattori e macchine agricole. Una soluzione alternativa dedicata a officine, flotte e aziende agricole.
In soli quattro anni, Jaltest AGV si è diffuso in tutto il mondo grazie all’ampia copertura dei marchi presenti: europei, americani e asiatici.
Lo strumento è molto apprezzato dai professionisti del settore perché permette di diagnosticare impianti motore, trasmissioni, impianti idraulici, eccetera.
Inoltre, il vasto repertorio di documenti di informazione tecnica con annessa gestione dell’officina, contribuisce a dare un valore aggiunto per l’utilizzatore.
 

La soluzione per i mezzi Off-Highway

Jaltest OHW (Off-Highway) è un nuovo strumento di diagnosi per veicoli da cantiere, motori stazionari e macchine da manutenzione stradale.
A seguito della crescita tecnologica ed elettronica che i sistemi di questi veicoli hanno avuto negli ultimi anni, Cojali ha scommesso su un nuovo strumento che, in tutta sicurezza, incontrerà le aspettative dei lavoratori più esigenti nel settore Off Highway.

Photogallery

Tags: diagnosi veicoli industriali cojali

Leggi anche