Articoli | 04 June 2018 | Autore: testo a cura dell'azienda

Iniettori piezoelettrici Bosch: con D.I.M. Srl revisionarli si può

Specializzata nel settore diesel, la società D.I.M. Srl presenta la sua attività di revisionatore di iniettori e pompe di tutte le marche.

Con quasi 40 di esperienza nelle motorizzazioni diesel D.I.M. Srl è una delle principali realtà italiane nella revisione di iniettori e pompe: grazie alla competenza acquisita in questi anni, infatti, l’azienda è in grado di gestire qualsiasi iniettore con grande professionalità, compresi gli iniettori piezoelettrici Bosch.

Questa attività si basa sul fatto che comporta un innegabile vantaggio in termini economici per gli operatori del settore: il prezzo di acquisto di un iniettore o di una pompa revisionata arriva a essere inferiore al nuovo anche del 50%. A questo si aggiunge il fatto che la qualità dei prodotti revisionati da D.I.M. Srl è elevata, tanto che l’azienda offre una garanzia sul proprio lavoro
 

Competenza e professionalità

La storia della società di Osimo (AN) inizia negli anni 80, quando le motorizzazioni diesel iniziavano a essere un fenomeno “di massa” anche in Italia.
Da allora, l’innovazione tecnologica è stata continua - si pensi solo alla rivoluzione del common rail - e i motori diesel raggiungono prestazioni un tempo impensabili.

Al passo con i cambiamenti che hanno accompagnato queste motorizzazioni, D.I.M. Srl ha maturato nuove competenze, perfezionando tecniche di revisione e realizzando strumentazioni sempre più efficienti, in grado di analizzare lo stato di iniettori e pompe di qualsiasi marca, correggerne gli eventuali stati di malfunzionamento e ripararne i danni derivanti dell’usura o da usi impropri.

Le nuove tecniche messe a punto dal reparto Ricerca & Sviluppo di D.I.M. Srl permettono di revisionare anche gli iniettori di ultima generazione piezoelettrici Bosch.
Nulla è lasciato alla semplice sperimentazione: l’analisi, la valutazione e la riparazione si basano su rigidi protocolli di funzionalità attuati proprio sul banco Bosch EPS.
L’azienda offre un anno di garanzia sul risultato di questa procedura, così come su molti altri interventi.
 

Un magazzino ben fornito

Un altro importante aspetto dell’organizzazione di D.I.M. Srl è quella della gestione del magazzino. Infatti D.I.M. Srl ha un deposito ben fornito con articoli in pronta consegna.
Oltre l’80% degli iniettori e delle pompe in circolazione dei marchi principali, quali Bosch, Delphi, VDO, Denso, è a stock: un vantaggio importante in termini di efficienza, perché permette di azzerare i tempi di attesa di una riparazione e ridurre il fermo macchina.
 

Photogallery

Tags: iniettori D.I.M. Srl

Leggi anche