Autofficina Autorizzata | 25 November 2013 | Autore: Redazione

Autofficina Autorizzata: un milione di euro di carrelli

Un milione di grazie! Autofficina Autorizzata: in poco più di sei mesi venduti ricambi per un milione di euro.

Grande successo per Autofficina Autorizzata, il software che permette alle officine di conoscere tutti i prezzi dei ricambi del costruttore e aftermarket, e di acquistare direttamente i ricambi dal ricambista scelto.

La piattaforma ha infatti, in poco più di sei mesi, raggiunto il primo milione di euro di fatturato di ricambi venduti.

L'eccellente obiettivo conseguito, che rende orgoglioso il Gruppo Editoriale Collins, è il risultato dell'apprezzamento del mercato aftermarket per una piattaforma così innovativa.

Lo dimostrano i numeri.

Sono oggi 2.200 le officine che utilizzano abitualmente il software per consultare i prezzi e ordinare ricambi alternativi a quelli del costruttore. 70 i ricambisti attivi in piattaforma a cui è possibile inviare ordini (usufruendo eventualmente di condizioni di acquisto personalizzate in caso si faccia richiesta di apposito coupon). Oltre 100 i marchi di produttori di ricambi equivalenti all'originale trattati.

Tutte cifre in crescita e che hanno contribuito al raggiungimento - in poco tempo – di questo primo traguardo: un milione di euro di fatturato dei carrelli.

Quindi: un milione di grazie ai componentisti partner, distributori e ricambisti che hanno creduto nel nostro progetto e sono entrati a far parte della piattaforma e alle officine che utilizzano Autofficina Autorizzata!


Commenta
 

CLICCA QUI
PER SCARICARE

 

Photogallery