Autofficina Autorizzata | 28 September 2015 | Autore: Redazione

TRW premiata da Kromeda per le cross-reference delle pastiglie freno

TRW si aggiudica il premio Kromeda per i migliori riferimenti incrociati OE delle pastiglie freno

 

L'aggiornamento continuo dei codici, attività fondamentale per chi lavora con l'aftermarket, non significa solo l'aggiunta a catalogo di nuove referenze, ma anche un importante lavoro di codifica per far sì le le corrispondenze con i codici OE siano sempre corrette.
Proprio per questa attività TRW Aftermarket ha ricevuto un premio da Kromeda, prestigiosa azienda italiana nel settore fornitura dati per l’industria automobilistica, come la migliore società per la copertura dei riferimenti incrociati OE nella categoria “Pastiglie freno”.

La categoria "Pastiglie freno" era aperta a entrambi i canali, sia OES sia IAM (aftermarket indipendente) valutando la correttezza delle informazioni fornite al database di Kromeda utilizzato nella piattaforma Autofficina Autorizzata.
Il riconoscimento è stato consegnato a TRW durante l'edizione 2015 di Autopromotec da David Giardino, direttore ed editore di "Notiziario Motoristico".
In quell'occasione David Giardino ha spiegato: “Assicurarsi che le officine abbiano accesso a dati aggiornati e rilevanti è fondamentale per la crescita economica globale del settore.
“TRW investe moltissimo tempo, impegno ed energia in questo e nel mantenere buoni rapporti con i produttori di veicoli, senza i quali tutto ciò non sarebbe possibile.
A tutela dell’integrità, i risultati sono determinati digitalmente e fra molti nomi importanti del settore TRW è risultata vincente".
 
Ricevendo il premio, Massimo Pellegrino, direttore commerciale di TRW Aftermarket per l'Italia, ha commentato: “Siamo orgogliosi del riconoscimento di Kromeda e che il risultato dei nostri sforzi sia stato giudicato il migliore del settore. In qualità di specialisti nel campo, Kromeda collabora con la maggior parte delle aziende automobilistiche italiane. Ricevere questo premio è quindi un grande onore per noi".
 
Il direttore generale di TRW, Emanuele Castelnovo, ha aggiunto: “Nel 2015 celebriamo il decimo anniversario della collaborazione di TRW con Kromeda, per cui questo evento è ancora più speciale. Questo premio rende merito all’intenso lavoro di tutto il team e ci sprona a continuare ad offrire soluzioni automotive innovative e di alta qualità”.                                                                                   
 

Photogallery

Tags: pastiglie freni trw

Leggi anche