Autofficina Autorizzata | 31 March 2016 | Autore: Redazione

Il VIN di Kromeda al RicambistiDay

Kromeda al RicambistiDay: con la ricerca dei ricambi attraverso il numero di targa collegata al VIN, gli operatori indipendenti potranno contare su una maggiore efficienza e competitività nella distribuzione di ricambi aftermarket.
 

Al RicambistiDay Kromeda presenta in anteprima assoluta la ricerca dei ricambi attraverso il numero di targa collegata al VIN (codice telaio di 17 cifre).

Questa importantissima innovazione, sarà disponibile su tutte le piattaforme informatiche gestite su base dati Kromeda, in particolare per le soluzioni destinate alle autofficine come AutofficinaAutorizzata, usata già oggi da più di 5.000 operatori professionali.

La certezza della individuazione del codice del ricambio corretto (attraverso le interrogazioni con VIN), le nuove grafiche 3D, la gestione delle cross reference con i ricambi aftermarket con aggiornamenti diretti da parte di Kromeda, porterà agli operatori indipendenti una nuova efficienza e capacità di competere nella distribuzione di ricambi aftermarket.
Per questo partecipare il 7 di aprile al RicambistiDay è un'occasione da non perdere.

Per saperne di più sul VIN, leggi anche questa notizia.
 

Vuoi saperne di più sul RicambistiDay? Clicca qui>>

Desideri partecipare all'evento? Clicca qui>>



 

Photogallery

Tags: ricambisti day eventi collins

Leggi anche