News | 18 June 2018 | Autore: redazione

Midas a Torino: inaugurato un nuovo centro

Apre la 15° officina Midas in Piemonte: il nuovo centro è a Torino.
 

La rete di assistenza automobilistica multimarca, Midas Italia, ha inaugurato un nuovo centro a Torino in via Cigna 18: salgono così a 15 il totale delle officine sparse nella regione.

“Siamo molto soddisfatti di questa nuova apertura che ci consente di ampliare la nostra presenza sul territorio torinese - spiega Jean Luc Dony amministratore delegato Midas Italia - dal 1999 il franchisee fa parte della rete Midas e siamo sicuri che, grazie alla sua consolidata esperienza, il nuovo centro diventerà ben presto un punto di riferimento per la manutenzione auto nell'area centrale della città di Torino".

Dopo un'esperienza biennale come dipendente della rete Midas, nel 2001 il franchisee Lino Spicci è infatti diventato co-proprietario del centro Midas di Strada Aeroporto 2 (Torino). Il nuovo centro di Via Cigna sarà gestito con il figlio Riccardo e 3 collaboratori.

Fra le iniziative di lancio del nuovo centro Midas check-up gratuito e cambio olio e filtro a 49,90€ (olio conforme alle specifiche indicate sul libretto di manutenzione, fino a 4 litri. Compresi i livelli).
Ricordiamo, infine, che i centri Midas, specializzati nell'assistenza automobilistica multimarca, offrono una vasta gamma di servizi per la completa manutenzione dell'auto: tagliandi in garanzia, freni, pneumatici, batterie ma anche sostituzione delle cinghie di distribuzione e pompe acqua, frizioni, alternatori e motorini di avviamento, controlli e interventi sulle trasmissioni.

Per ulteriori informazioni clicca qui.
 

Photogallery

Tags: midas

Leggi anche