News | 22 June 2018 | Autore: Redazione

Diesel Technic Group ad Automechanika con prodotti, servizi e nuovi progetti

Un concept multibrand per presentare l’offerta completa a livello di prodotti e servizi: ecco come sarà lo stand di Diesel Technic Group alla prossima edizione di Automechanika Frankfurt.
Padiglione 5.0 – Stand C45

La prossima edizione di Automechanika Francoforte sarà l’occasione per Diesel Technic Group per presentare la propria offerta ampliata, sia a livello di prodotti sia di servizi, e le nuove iniziative pensate per i clienti. Obiettivo: essere sempre più un vero e proprio partner, in grado di contribuire allo sviluppo del business dei propri clienti. 

Le gamme di ricambi e i servizi proposti dall’azienda saranno esposti ai visitatori all’interno di uno stand organizzato secondo un concept multibrand: il marchio istituzionale Diesel Technic Group (pad. 5.0 – stand C45) sarà affiancato da un lato dallo stand DT Spare Parts (pad 5.0 – Stand C43) e dall’altro da quello dedicato a SIEGEL Automotive (pad 5.0 – Stand C47).
In questi spazi, i visitatori potranno trovare, per entrambi i marchi, i nuovi cataloghi relativi agli ultimi inserimenti in gamma. Automechanika sarà anche l’occasione per presentare i nuovi siti internet di Diesel Technic, DT Spare Parts e SIEGEL Automotive: grazie all’utilizzo di iPad dislocati nello stand, i visitatori potranno navigare, per la prima volta, in 3 siti completamente rinnovati in grado di fornire informazioni in modo ancora più chiaro e intuitivo. 

Diesel Technic, inoltre, presenterà le nuove iniziative sviluppate per ampliare il Partner Program, ovvero tutte quelle attività che l’azienda ha pensato per i propri partner commerciali, quali una serie di promozioni e nuovi progetti di marketing, che verranno introdotti a partire dal 2019.

Photogallery

Tags: Diesel Technic automechanika 2018

Leggi anche