News | 22 June 2018 | Autore: redazione

FAP e catalizzatori Veneporte: la nuova linea di FTS
Una nuova linea di prodotti entra nella famiglia FTS, nome di riferimento per il mondo dei turbocompressori: da giugno 2018, infatti, l’azienda di Alba (Cuneo) è distributore esclusivo per i mercati Italia e Svizzera dei catalizzatori e filtri antiparticolato Veneporte.

Specializzata nella produzione di catalizzatori e FAP di alta qualità, Veneporte è un punto di riferimento internazionale, sia per i produttori di sistemi di scarico originali (OEM / OES) sia aftermarket (IAM). I prodotti veneporte garantiscono rispetto per l’ambiente e riduzione delle emissioni inquinanti.

Tutti i prodotti sono certificati e omologati al 100% (OEM, OES e IAM) e rispondono ai più rigidi standard internazionali. Assicurano una qualità di primo impianto e si collocano in una fascia di prezzo competitiva rispetto al rigenerato.

Grazie a questa nuova partnership, FTS e Veneporte garantiscono la disponibilità a magazzino dei prodotti e una rapida consegna (24/48 h) grazie alla capillarità della rete di FTS sul territorio e alla sua prossimità al cliente.

Ricordiamo infine che FTS è specializzata da oltre 30 anni nella distribuzione di ricambi per il mercato aftermarket indipendente e offre solo prodotti originali, omologati e di alta qualità dei principali marchi mondiali.
Con l’ampliamento di gamma FAP e Catalizzatori Veneporte, l’azienda punta a proseguire la propria strategia del “Quality First” offrendo sempre prodotti e servizi nuovi.
 
FTS – www.fts.it
 

Photogallery

Tags: FILTRO ANTIPARTICOLATO fts catalizzatore veneporte

Leggi anche