News | 03 July 2018 | Autore: redazione

Con Berner “Vinci Misano”
Berner, in collaborazione con il Team Gresini Aprilia, offre ai propri clienti la possibilità di vivere un emozionante fine settimana al Gran Premio di MotoGP di Misano Adriatico (RN) che si terrà nei giorni 8 e 9 settembre 2018. Grazie al concorso a premi “Vinci Misano con Berner”, per chi effettuerà, dal 2 luglio al 2 agosto 2018, un acquisto online del valore minimo di 300 Euro IVA esclusa vi saranno in palio:

•Due pass paddock per il fine settimana del Gran premio di MotoGP a Misano, con accesso alla tribuna ospiti del Team Gresini Aprilia e all’area hospitality;
•Il viaggio di andata e ritorno per Misano, se il vincitore risiede ad una distanza di oltre 200 km dalla sede del Gran Premio;
•Un pernottamento in camera doppia in un hotel 4 stelle per la notte di sabato 8 settembre, con prima colazione.

“Una continua spinta verso l’innovazione e una sempre più mirata attenzione ai nostri clienti. Questi sono i punti di forza di Berner. Coinvolgere, aiutare e premiare i clienti che si affidano ai nostri prodotti nel lavoro quotidiano è da sempre uno dei nostri obiettivi principali. E per conseguirlo al meglio, due sono le vie che abbiamo deciso di percorrere: affidarci alla cultura digitale e all’approccio omnicanale, che consente ai nostri clienti di fare i propri acquisti nel modo e momento più comodo per loro, e proporre ai nostri clienti quelli che noi chiamiamo Prodotti Per Campioni, ovvero soluzioni semplici ma molto efficaci, che permettono ai nostri partner, attivi nel settore autotrazioni, di vincere le sfide di mercato”, afferma Luca Porrini, direttore divisione automotive e industria presso Berner Italia.

“La partnership con il Team Gresini Aprilia, infine, ci permette di condividere la passione per la MotoGP con i nostri clienti appassionati delle due ruote e, allo stesso tempo, di affermare il nostro impegno costante nel segmento di mercato delle soluzioni per le officine”.

 

Photogallery

Tags: Berner

Leggi anche