News | 18 Luglio 2018 | Autore: redazione

​Automechanika 2018: tutte le novità MANN-FILTER

Per conoscere tutte le innovazioni per il mercato IAM di MANN+HUMMEL l’appuntamento è ad Automechanika Frankfurt: Pad.3, Stand A 51.
 

La tedesca MANN+HUMMEL, con il proprio brand MANN-FILTER, torna ad Automechanika Frankfurt con una serie di innovazioni per il mercato aftermarket rivolte sia per il segmento delle auto sia per i veicoli commerciali. Vediamo quali.

Le novità in fiera

Alla kermesse tedesca, MANN-FILTER presenterà ufficialmente il nuovo filtro aria C 25 024 per veicoli commerciali provvisto di un brevetto esclusivo per il suo particolare alloggiamento filtro che rende molto più facile l’attività di pulizia. Sarà inoltre esposto un nuovo filtro antiparticolato per tutti i sistemi di trasmissione che riduce significativamente il particolato prodotto durante la frenata, così come un nuovo strumento di monitoraggio digitale per macchine agricole e movimento terra, Senzit, che garantisce la gestione intelligente della flotta e il monitoraggio del filtro dell'aria.

I visitatori della fiera possono anche guardare al futuro con la nuova versione del filtro abitacolo FreciousPlus, e con filtri dell’olio completamente sintetici per carburanti alternativi e motorizzazioni ibride come il HU 7035 Y.
Con un’esposizione sia di prodotti più tradizionali, come i filtri abitacolo e i filtri per motori a combustione, sia di prodotti più innovativi come i nuovi filtri per pacchi batterie o per motori elettrici, il marchio premium MANN-FILTER è anche ben attrezzato per i futuri requisiti di filtrazione.
 

La gamma in pillole

Ricordiamo, infine che l’attuale portafoglio di prodotti MANN-FILTER offre oltre 4.700 codici, che coprono quasi il 98% del parco europeo di auto e veicoli commerciali. In tutto il mondo, la gamma MANN-FILTER comprende oltre 7.000 filtri con una qualità OE del 100%.

Photogallery

Tags: filtri abitacolo Mann+Hummel filtri olio mann-filter automechanika 2018

Leggi anche