News | 20 July 2018 | Autore: redazione

​22 nuovi giunti trasmissione Meyle

La famiglia di ricambi Meyle dà il benvenuto a 22 nuovi codici di giunti trasmissione Meyle-HD (copertura di 19 milioni di veicoli), nati dalla collaborazione con Boge Elastmetall, specializzata nella produzione di ammortizzatori. Dalla cooperazione tra i due produttori è nato un ricambio disponibile in aftermarket, un kit di riparazione Meyle già pronto per il montaggio, costituito da un giunto trasmissione di qualità e dal relativo materiale di montaggio.

In particolare, il materiale del ricambio si fa apprezzare per le sue caratteristiche: la nuova e ottimizzata tecnologia di avvolgimento e le caratteristiche di trazione e spinta riducono l’attrito interno, per una durata estremamente lunga del giunto stesso. In confronto al materiale comunemente utilizzato, la maggiore stabilità dell’avvolgimento offre un carico di rottura più elevato. Con le fasce avvolgenti su tutta la superficie e il rivestimento completo dell’avvolgimento, il giunto trasmissione denota inoltre una maggiore stabilità.

La mescola di gomma ottimizzata utilizzata nei giunti trasmissione Meyle-HD, infine, può sopportare temperature fino a 130 gradi Celsius.
 
Meylewww.meyle.com

Photogallery

Tags: giunti di trasmissione meyle

Leggi anche