News | 23 July 2018 | Autore: redazione

​ACQUACTRL: le nuove spazzole tergi Continental per l’IAM
C’è una new entry nella gamma Continental per il mercato aftermarket: le spazzole tergicristallo ACQUACTRL. Con una copertura del 95% del circolante europeo per diversi modelli di veicoli dal 2003 in poi, le spazzole tergicristallo Continental offrono ottime prestazioni, qualunque sia la condizione metereologica in cui ci si trova. 

Il design permette di distribuire in maniera equilibrata la pressione dei tergicristalli, di qualsiasi lunghezza essi siano e su qualsiasi parabrezza. Uno spoiler brevettato preme le spazzole contro il parabrezza anche quando la velocità è elevata o in presenza di forte vento. La gamma compatta di codici prodotto minimizza le difficoltà relative alle logistica per i dealer e le officine: sono previsti 21 codici singoli e 46 set completi. Il vantaggio dei set è quello di avere gli adattatori pre-installati consentendo agli utenti di collegare le spazzole in maniera istantanea, utilizzando il concetto plug&play.

Un altro vantaggio è quello, per gli utenti ancora in possesso di spazzole metal-framed, di poter utilizzare facilmente l'adattatore per usufruire della tecnologia flat-blade.
Le spazzole AQUACTRL, inoltre, sono costituite da una singola anima metallica, rivestita di gomma. Questo li rende particolarmente robusti e durevoli. Lo speciale rivestimento riduce il rumore. Inoltre, sono facili da installare.

Continental fornisce le necessarie istruzioni cartacee per l'installazione, oltre a una versione PDF disponibile online. Gli utenti possono anche contare su un video di montaggio che descrive step by step i passaggi fondamentali su http://www.Continental-aftermarket.com/en/Installation inserendo il proprio codice prodotto. Il Link, i QR Code stampati sulla confezione e le istruzioni cartacee portano gli utenti direttamente al video. Inoltre, Continental mette a disposizione delle officine diversi materiali come locandine, volantini ed espositori.
 
Continental Automotive Trading Italiawww.continental-corporation.com

Photogallery

Tags: spazzole tergicristallo continental

Leggi anche