News | 26 July 2018 | Autore: redazione

​Pompe acqua Gates: due nuove gamme
e-Cool™ e Micro-V®: Gates presenta al mercato europeo le due nuove gamme di pompe acqua di qualità OE. La prima riguarda le pompe acqua ad azionamento elettrico montate su molti tra i più diffusi veicoli di nuova produzione (comprese alcune auto ibride), mentre Micro-V® è il nome del marchio per le pompe acqua su applicazioni azionate da sistemi di trasmissione a cinghia organi ausiliari (ABDS).
Più in dettaglio, la gamma e-Cool si compone di 23 codici, mentre Micro-V partirà con 60 referenze.

Gates si è avvalsa della sua esperienza nella produzione di pompe dell'acqua per sviluppare una gamma di prodotti che migliorino la qualità di quelle unità note per guastarsi prematuramente.
Guarnizioni di migliore qualità sono state montate in tutti quei punti soggetti a guasti frequenti causati dalla penetrazione di sporcizia e altri contaminanti.
Spesso, si tratta di punti difficili da raggiungere. Gates ha risolto il problema in alcuni articoli aumentando le specifiche di potenza di tutti quei componenti il cui valore di potenza insufficiente si è rivelato essere la causa del sovraccarico del sistema.

Per ulteriori informazioni consultare il sito: www.gatesautocat.com
 
Gates Europewww.gates.com

Photogallery

Tags: pompe acqua gates

Leggi anche