News | 30 July 2018 | Autore: redazione

​Il futuro è I.DI.R Logistica S.p.A
Con l’inaugurazione del nuovo centro logistico nasce una nuova I.DI.R.: I.DI.R Logistica S.p.A., focalizzata sull’ottimizzazione del servizio al cliente. Il nuovo spazio di 17.000 mq, inaugurato sul finire di luglio, permette infatti di efficientare i tempi di preparazione dell’ordine e la spedizione delle merci, traghettando I.DI.R. verso un nuovo futuro. Il centro, organizzato su quattro livelli (3.000 mq ciascuno), conta ben otto operatori per piano e più di 15 addetti per la movimentazione dei pacchi.

“Da gennaio il motore parte”, così Sergio Monzeglio, AD di I.DI.R Logistica S.p.A., ci mostra il nuovo magazzino logistico nato non solo per servire i clienti di tutta Italia di I.DI.R., ma come struttura a disposizione anche di tutti gli operatori automotive che hanno esigenze di stoccaggio e di consegne efficaci.

Il team di Monzeglio si è rafforzato con Paolo Colabucci, direttore vendite, con l’obiettivo di rafforzare il legame fra I.DI.R. e i migliori ricambisti del nord e del sud Italia.

Anche Andrea Bianchini è della partita con il compito di sviluppare il private label Seven, un marchio che propone una gamma sempre più completa di linee di prodotto per offrire al mercato ricambi di qualità ad un prezzo competitivo. A supporto dell’attività di vendita anche soluzioni di e-commerce, un settore che lo ha sempre visto capace di innovazioni all’avanguardia.

Francesco Esposito Corcione è invece a capo della squadra in qualità di Direttore Generale, con l’obiettivo di rendere I.DI.R. un’azienda sempre più europea.

Photogallery

Tags: idir

Leggi anche

TRADE NEWS | 05/06/2019​Lubex: il nuovo socio di NSD