News | 03 August 2018 | Autore: redazione

​Sistemi di climatizzazione Nissens: il giusto lavaggio in un touch
Si chiama “Flushing” ed è la nuova App di Nissens per il lavaggio dei sistemi di climatizzazione. Un valido aiuto per l’officina che ha lo scopo di aiutare gli autoriparatori nelle operazioni di lavaggio di qualsiasi sistema di climatizzazione per auto sul mercato, senza bisogno di pagamenti aggiuntivi o di abbonamenti.

L’App, scaricabile gratuitamente su Google Play e App Store, mira a semplificare le operazioni fornendo ai meccanici una guida “passo-passo”, che include un pratico supporto diagnostico visivo per la contaminazione dell’olio, sempre a portata di mano.

Più in dettaglio, “Flushing” descrive il processo di lavaggio con una guida passo-passo visiva e facile da seguire. Offre, quindi, un supporto affidabile ai meccanici nel corso dell’intera procedura, garantendo che ognuno di loro, con la giusta attrezzatura, possa effettuare rapide ed efficienti operazioni di lavaggio dei sistemi di climatizzazione.

L’App include anche una presentazione visiva di diverse forme di contaminazione da olio. Ciò consente al meccanico di identificare rapidamente la causa più probabile di un guasto del sistema di climatizzazione e di risparmiare tempo prezioso nel processo diagnostico.

Photogallery

Tags: nissens

Leggi anche