News | 06 September 2018 | Autore: redazione

​bilstein group ad Automechanika 2018: la produzione sotto i riflettori

bilstein group ad Automechanika Frankfurt: Pad. 6.0, stand B06.
 

Sarà la produzione interna di bilstein group la grande protagonista ad Automechanika 2018: l’azienda ha infatti deciso di portare decisamente all’attenzione di operatori e pubblico questa sua competenza e attività, che la caratterizza fin dalla fondazione nel 1844, riservandole per la prima volta a Francoforte un’area completamente dedicata.

Presso lo stand i visitatori avranno l’opportunità di approfondire l’esperienza della divisione bilstein group Engineering, che ha sede a Ennepetal, nella fabbricazione di ricambi per autovetture e veicoli industriali, e di conoscere l’intero spettro dei processi di produzione applicato ai prodotti esposti, per esempio mozzi ruota e pompe acqua.
L'area principale dello stand, cresciuta quest'anno fino a una superficie di 480 metri quadrati, sarà dedicata ai marchi internazionali febi, SWAG e Blue Print, oltre che alle più importanti linee di prodotti di bilstein group.

bilstein group, specialista dell’aftermarket indipendente, fornisce una gamma completa di circa 60.000 ricambi diversi, a copertura di tutte le principali famiglie di prodotto - dallo sterzo alla sospensione, dall'impianto elettrico ai fluidi. Molti prodotti vengono offerti attraverso la collaborazione con importanti fornitori OE, come nel caso delle catene di distribuzione e dei dischi flessibili.

Punti di forza e caratteristiche di bilstein group verranno dimostrati e resi visibili dal nuovo video istituzionale, che sarà presentato in anteprima a Francoforte e girerà su un grande schermo a LED all’interno dello stand, con immagini che conducono dietro le quinte della consolidata attività dell’azienda a Ennepetal, dalla logistica d’avanguardia al laboratorio interno per il controllo della qualità.

Allo stand clienti e ospiti avranno anche l'opportunità di scambiare informazioni e approfondire le relazioni commerciali con i rappresentanti bilstein group in un invitante e confortevole spazio bar.

Photogallery

Tags: blue print bilstein group swag febi Ferdinand Bilstein Italia automechanika 2018 automechanika frankfurt

Leggi anche