News | 13 September 2018 | Autore: redazione

Brecav lancia l’app con assistente virtuale e un nuovo sito istituzionale

Grazie a un chatbot umanoide, l’innovativa app lanciata da Brecav punta a rafforzare l’impegno proteso alla valorizzazione del rapporto umano esistente tra il cliente e l’azienda. 

 

Il clima di fermento imprenditoriale che da tempo si respira in Brecav ha portato a una ennesima innovazione, che questa volta interessa i social media. Ad Automechanika, infatti, Brecav ha presentato al mercato una nuova app, che punta a rivoluzionare la consulenza e la formazione dei propri clienti in real time, attraverso le potenzialità dell’internet delle cose e dell’intelligenza artificiale. 
L’app Brecav è il coronamento di un percorso di alta innovazione intrapreso dal 2016 che ci ha visto realizzare due brevetti frutto dell’ottimizzazione dei nostri processi produttivi – ha dichiarato Antonio Braia, amministratore delegato di Brecav. - L’app rafforza il nostro impegno proteso alla valorizzazione del rapporto umano esistente tra il cliente e l’azienda, grazie a un chatbot umanoide ad autoapprendimento in costante evoluzione che progressivamente diventa partner del nostro team”.

Disponibile gratuitamente per Android e iOS, l’applicazione consente di effettuare la ricerca di un prodotto Brecav in modalità smart (veicolo, codice prodotto, codice competitor o qrcode) per ottenere informazioni, supporto formativo o intraprendere l’acquisto sulla nuova piattaforma denominata BiGarage, dedicata agli appassionati del settore, tutelando comunque la rete vendita italiana e estera dei brand.

Insieme al lancio dell’app, l’azienda di Matera ha innovato anche gli strumenti web e social aziendali, al fine di offrire all’utente un'esperienza responsive e attenta alle esigenze del cliente. A tal proposito si segnala il lancio del sito istituzionale www.brecavgroup.com
Innovazione, formazione e valorizzazione delle risorse umane sono valori che, da sempre, rappresentano l’azienda materana e che oggi continuano a garantire a Brecav il raggiungimento di importanti obiettivi di crescita.

 

Photogallery

Tags: brecav app automechanika 2018 nuovo sito

Leggi anche