News | 26 September 2018 | Autore: redazione

​Groupauto e IAS: rinnovati i CDA
In occasione dell’ultima assemblea dei soci Groupauto e IAS, tenutasi a Milano lo scorso 20 settembre, sono stati rinnovati i CDA delle rispettive organizzazioni.

In particolare, il CDA Groupauto passa da sei a sette consiglieri con l’ingresso di Adam Aiyoub della società ADR di Roma. Il CDA IAS vede, invece, l’ingresso di Karin Rivella della società D.R. di Torino, Arturo Sanfelici della società Sabaricambi di Reggio Emilia e Adam Aiyoub per un totale di sei consiglieri. Nella stessa occasione è anche stato nominato il nuovo presidente nella persona di Luigi Di Maggio della società Sire di Padova (per leggere la notizia clicca qui).

Le nuove nomine hanno dunque rinforzato le due organizzazioni che hanno subito iniziato a lavorare agli sviluppi futuri del gruppo.

Il Consiglio d’Amministrazione di Groupauto Italia è così composto: Riccardo Califano (Presidente), Domenico De Vivo, della Società Aldo Romeo di Napoli, Luigi Di Maggio della Società Sire di Padova, Karin Rivella della Società DR di Torino, Arturo Sanfelici della Società Sabaricambi di Reggio Emilia, Adam Aiyoub della società ADR di Roma, e Ruggero Semola.

Il Consiglio d’Amministrazione di IAS, invece, è così composto: Luigi Di Maggio (presidente), Riccardo Califano, Domenico De Vivo, Karin Rivella, Arturo Sanfelici e Adam Aiyoub.

Nella foto di apertura: Luigi Di Maggio, il nuovo presidente di IAS.

Photogallery

Tags: groupauto ias

Leggi anche