News | 28 September 2018 | Autore: redazione

Riparazione espressa con il nuovo centro Norauto Express di Torino

Norauto inaugura a Torino il suo primo “Norauto Express” in Italia, un nuovo format di servizi per l’auto situato in centro città.
 

Norauto prepara la sua espansione con il lancio di una nuova formula di riparazione: Norauto Express, una struttura di dimensioni ridotte ma completa di tutti i servizi pensata per il centro città.

Situato a Torino, in corso Novara 77, una via di grande percorrenza che vede il passaggio di circa 40.000 autovetture al giorno; la struttura punta a un bacino di potenziali clienti importante, considerati i circa 400.000 residenti stimati nei 10 minuti di percorrenza, all’interno di un quartiere particolarmente dinamico e in continua riqualificazione del capoluogo piemontese.

Norauto Express rappresenta un nuovo format di servizi che si caratterizza per le dimensioni più contenute sia del negozio sia dell’officina (330 mq) rispetto agli altri Centri Norauto; la presenza di numerosi supporti multimedia per facilitare l’accesso all’offerta al sito web www.norauto.it, uno strumento ricco di informazioni utili per gli automobilisti e oltre 50.000 prodotti disponibili anche in modalità click & collect, senza dimenticare la possibilità di fissare un appuntamento per un check-up completo della propria auto nei diversi Centri.

Inoltre, proprio perché situato in centro città, Norauto Express prevede un servizio di di bici elettriche di cortesia per tutti i clienti che devono lasciare la propria auto presso l’officina anche solo per qualche ora.

Il nuovo centro è il primo aperto in Italia, ma sarà presto seguito da altre inaugurazioni, a completamento della strategia di sviluppo della cosiddetta “omnicanalità” di Norauto, che prevede una considerevole espansione nei prossimi anni nel nostro Paese.

Come conferma l’amministratore delegato di Norauto Italia, Jean Michel Gambini: “Abbiamo scelto Torino per l’apertura del nostro primo Norauto Express, cosi come avevamo fatto nel 1991 per il nostro primo Centro in Italia, non solo perché la nostra sede italiana è qua a Moncalieri, ma soprattutto perché la città rappresenta un territorio ideale per la sperimentazione di format come questo attenti alle nuove forme di mobilità e alle evolute esigenze dei clienti. Anche in questo nuovo centro, tutti gli automobilisti troveranno i consueti punti di forza e la qualità che caratterizzano il nostro marchio, ma con alcune peculiarità specifiche che crediamo possano andare ulteriormente incontro alle necessità dei consumatori: una posizione più centrale in città, una gamma di prodotti che si integra maggiormente con la nostra ampia offerta online, un’offerta di servizi di officina più rapidi e su misura per le principali esigenze di manutenzione e cura del proprio veicolo da parte degli automobilisti”.


A PROPOSITO DI NORAUTO
Norauto nasce nel 1970 nel nord della Francia, con negozi di ampia metratura che dispongono di una vasta gamma di prodotti (pezzi di ricambio per auto, accessori, ecc). Associata ai negozi vi è l’officina in cui è possibile effettuare il montaggio dei prodotti venduti ed è possibile far eseguire le prestazioni di manutenzione ordinaria. In poco tempo Norauto conquista l’Europa e nel 1991 apre il primo centro in Italia, in particolare a Torino. Oggi in Italia può contare su 36 punti vendita, dove sono impiegati oltre 800 dipendenti, a cui si aggiunge il sito e-commerce dove è possibile scegliere e acquistare online tutta una serie di articoli e di prodotti dei marchi più importanti e sempre al miglior prezzo garantito. Il tutto in maniera rapida, economica e con pochi click. Per maggiori informazioni: www.norauto.it
 
 

Photogallery

Tags: network autoriparazione ricambi auto norauto riparazione auto

Leggi anche