News | 01 October 2018 | Autore: redazione

"Vola a Valencia": il concorso Berner
Berner, in collaborazione con il Team Gresini Aprilia, offre ai propri clienti la possibilità di vivere il Gran Premio di MotoGP di Valencia che si terrà nei giorni 17 e 18 novembre 2018. Grazie al concorso a premi “Vola a Valencia con Berner”, per chi ha effettuato o effettuerà, dal 15 settembre al 15 ottobre 2018, un acquisto online del valore minimo di 300 euro IVA esclusa vi saranno in palio:
  • Due pass paddock per il fine settimana del Gran premio di MotoGP a Valencia, con accesso alla tribuna ospiti del Team Gresini Aprilia e all’area hospitality;
  • Biglietto aereo A/R per Valencia, con partenza dall’aeroporto di Orio al Serio.  Avvicinamento incluso se il vincitore risiede oltre 200 km dall’aeroporto di Bergamo
  • Un pernottamento in camera doppia in un hotel 4 stelle per la notte di sabato 17 novembre, con prima colazione. 
“Berner pone al centro della propria visione le necessità del cliente. La spinta aziendale verso l’innovazione ha come focus principale la volontà di coinvolgere e premiare i clienti che si affidano alle nostre soluzioni nel lavoro quotidiano.
La nostra azienda è in costante crescita e segue una strategia di vendita omnicanale su cui vuole continuare ad investire”, afferma Luca PorriniDirettore Divisione Automotive e Industria presso Berner Italia Spa. “La partnership con il Team Aprilia Gresini ci permette di condividere la passione per la MotoGP con i nostri clienti appassionati delle due ruote e, allo stesso tempo, di affermare il nostro impegno costante nel settore della mobilità”.

Photogallery

Tags: Berner

Leggi anche