News | 02 October 2018 | Autore: redazione

​XLS by Osram: luci di segnalazione a Led
Osram, che da diversi anni studia soluzioni aftermarket e OEM per alcuni costruttori auto, ha presentato i nuovi eXchangable Led Signal (XLS): una serie di lampade che offrono tutti i vantaggi della tecnologia Led, e salvaguardano i benefici delle sorgenti tradizionali, tra cui la standardizzazione e l’intercambiabilità.

Le lampade standardizzate UN/ECE (R128) saranno disponibili in quattro modelli per le diverse applicazioni di segnalazione, in giallo (LY5), bianco (LW5, L1) e rosso (LR5). La lampada gialla LY5, caratterizzata da un flusso luminoso di 280 lumen e da una durata di 4.000 ore, è utilizzata per gli indicatori di direzione; il modello bianco LW5 (350 lumen e durata 5000 ore) per le luci di retromarcia e di marcia diurna; gli altri due modelli saranno impiegati come luce di arresto, luce posteriore e fendinebbia rosso (LR5, 120 lumen e durata 4000 ore), e fendinebbia bianco ad alta precisione (L1, 350 lumen e durata 5000 ore).

Segnaliamo, inoltre, che i prodotti Osram XLS sono conformi a tutti i requisiti standard relativi all’elettronica dei veicoli. Inoltre, la tecnologia chip-on-board permette di posizionare i chip Led molto vicini tra loro, utilizzando la stessa ottica.
 
Osram – www.osram.it

Photogallery

Tags: osram

Leggi anche