News | 02 October 2018 | Autore: redazione

​Ammortizzatori: la new entry in casa Herth+Buss
Nell'ottica del continuo sviluppo e accrescimento dell’offerta, Herth+Buss ha recentemente ampliato la sua gamma Jakoparts con una new entry: gli ammortizzatori.
Ecco, quindi, che l’azienda scende in campo richiamando l’attenzione sull’importanza di questo componente, il principale elemento della sospensione che fa da collegamento tra ruota e telaio.

È fondamentale, dunque, che le sospensioni siano in perfette condizioni: se gli ammortizzatori sono usurati, non è possibile garantire una sicurezza del 100%.
In caso di situazioni di emergenza o di sterzate improvvise, per esempio, gli ammortizzatori usurati possono rendere più difficile la tenuta su strada del veicolo rispetto a delle sospensioni nuove. Senza considerare poi, che la distanza di frenata aumenta considerevolmente (un ammortizzatore usurato potrebbe non essere in grado di evitare un incidente).

Così Herth+Buss raccomanda agli autoriparatori di non sottovalutare l’importanza delle sospensioni e di richiamare l’attenzione degli automobilisti, che spesso non prestano la dovuta importanza a questo componente, ricordando loro la necessità di effettuare controlli e sostituzioni periodiche.

Herth+Buss – www.herthundbuss.com

Photogallery

Tags: ammortizzatori Herth+Buss

Leggi anche