News | 03 October 2018 | Autore: redazione

​Roadbook by KYB Europe: quando la gamma non ha segreti
Il suo nome è Roadbook ed è il nuovo supporto KYB Europe per i distributori: una guida pratica che raduna in 16 pagine tutto ciò che c’è da sapere sui prodotti dell’azienda (ammortizzatori, molle, kit di protezione e montaggio delle sospensioni), ma non solo.

Nel Roadbook si trovano descrizioni particolareggiate di strumenti chiave come la nuova App KYB, il video di realtà virtuale e gli esaustivi contenuti offerti nella sezione Area di Supporto del sito KYB.  Sono fornite anche risposte a domande frequenti: ad esempio, perché le molle si usurano più in fretta di un tempo. Sono spiegati anche i segnali e le conseguenze dell’usura degli ammortizzatori.

Per aiutare il distributore, il Roadbook fornisce anche una descrizione della gamma KYB spiegando quali ammortizzatori è più opportuno consigliare all’automobilista nei diversi casi e illustrando le differenze fra le diverse famiglie di ammortizzatori come Gas-A-Just, Excel-G o Premium. Infine, il Roadbook spiega le differenze fra molle RJ e RX mini block e illustra le funzioni dei kit di protezione e montaggio delle sospensioni.

In 16 pagine, appunto, KYB fornisce alla distribuzione, valide argomentazioni a supporto della gamma e del marchio, che possono essere molti utili quando occorre convincere un cliente dell’opportunità di cambiare ammortizzatori o molle.
Il Roadbook KYB è disponibile in forma stampata o digitale. Per informazioni contattare via mail, con oggetto “KYB Roadbook”, il seguente indrizzo: a c.bauer@kyb-europe.com.

Photogallery

Tags: Kyb ammortizzatori molle

Leggi anche