News | 16 October 2018 | Autore: redazione

Open Parts: molto di più di un catalogo online
Consultabile sul portale ufficiale dell’azienda, dal 15 ottobre 2018 è online il nuovo catalogo Open Parts, marchio di Exo Automotive.

È stato sviluppato, dunque, un nuovo processo per la gestione del prodotto e per lo sviluppo di nuovi mercati attraverso l’adozione della piattaforma multiservizi internazionale TecAlliance.
I nuovi strumenti permettono un’analisi del parco circolante per ogni mercato europeo e un costante aggiornamento delle nuove referenze OES in modo tale da avere la possibilità di adattare il portafoglio dei prodotti rapidamente. I dati analizzati sono confrontabili in modo univoco con i competitor e gli originali secondo la standardizzazione internazionale Tecdoc.
Le informazioni di ogni singolo codice sono fruibili in un’interfaccia di navigazione online user-friendly per l’utente che ne facilita l’esperienza nella ricerca.

Il nuovo catalogo online permette la ricerca trasversale del ricambio attraverso il tradizionale marca-modello-versione, o per tipo prodotto, oppure per codice OP, originale o aftermarket.

Con la nuova funzionalità “Confronta Prodotti”, invece, sarà possibile comparare codici diversi dello stesso prodotto per riconoscere immediatamente le differenze dimensionali e tecniche.
Tutte le referenze sono complete di immagini tecniche anche 3D, dei dati tecnici, delle misure, delle comparazioni con i codici originali e aftermarket e per finire delle applicazioni su cui può essere installato il codice selezionato.
Segnaliamo, inoltre, che nella nuova versione è attiva anche la funzione “Preferiti” che permette di tenere in memoria i codici e le quantità di interesse e di esportarli nei formati excel, pdf o via mail.

Photogallery

Tags: exo automotive open parts

Leggi anche