News | 16 October 2018 | Autore: redazione

​Luci di segnalazione a Led Osram su Toyota Corolla
Si chiama XLS (eXchangeable Led Signal lamp) ed è la nuova famiglia di lampade di segnalazione standardizzate basata sui Led (norma UN/ECE R128) di Osram e del giapponese Koito. Più in dettaglio, i modelli XLS LY5 e LW5 sono installati in Giappone sui nuovi modelli di Toyota Corolla già da questa estate, ma l’azienda è già al lavoro per ampliare ulteriormente l’offerta di prodotti XLS.

Le lampade standardizzata ECE di Osram sono attualmente disponibili in giallo e bianco per diverse applicazioni di segnalazione, come gli indicatori di direzione, le luci di retromarcia e di marcia diurna.

Alla fine dell’anno, con l’entrata in vigore della norma relativa, l’offerta sarà integrata da una versione bianca per fendinebbia, mentre il quarto modello, quello rosso, sarà disponibile a breve.

Grazie alla standardizzazione, le lampade sono intercambiabili: basta sostituire la sorgente luminosa, senza bisogno di acquistare lampade o proiettori nuovi. In particolare, esse si caratterizzano per il loro design robusto, che garantisce una lunga durata e un funzionamento affidabile, e sono protette dalle scariche elettrostatiche, dai transienti e dalle sovratensioni.
 
Osramwww.osram.it

Photogallery

Tags: osram

Leggi anche