News | 18 October 2018 | Autore: redazione

Spain Classic Raid: KYB è in pista
2.300 km con un’auto di oltre 25 anni: questa la prova che si troveranno ad affrontare i partecipanti allo Spain Classic Raid, corsa unica nel suo genere nella penisola iberica.
 
Quest’anno fra le squadre partecipanti ci sarà anche il team composto da Piermario Colombatto e Nicola Montecchio. I due piloti condurranno una gloriosa Suzuki Vitara 8v del 1991 lungo un percorso che metterebbe a dura prova veicoli ben più moderni. Oltre che da un congenito sprezzo del pericolo, sono supportati in questa loro avventura anche da solide basi: in particolare, da ammortizzatori e molle KYB, gentilmente fornite al team da KYB Italy.
 
L’azienda giapponese non produce solo ricambi per le auto più vendute e diffuse: la sua vasta gamma consente di trovare l’applicazione giusta per il proprio veicolo anche se questo non è di primissimo pelo. Un punto di forza degli ammortizzatori KYB è proprio quello di riuscire a restituire al veicolo il comfort e la tenuta di strada che aveva quando è uscito di fabbrica; in alcuni casi la qualità dell’esperienza di guida può essere persino migliore con gli ammortizzatori KYB rispetto alle condizioni originali del veicolo.
 
Dal 20 al 27 ottobre Colombatto e Montecchio porteranno i colori dell’Italia (e il rosso di KYB Italy) in giro per la Spagna; l'azienda augura ogni successo ai due ardimentosi e invita gli appassionati a restare sintonizzati per conoscere i risultati della gara.

Photogallery

Tags: Kyb ammortizzatori molle

Leggi anche