News | 31 October 2018 | Autore: redazione

​Werner Lieberherr: nuovo presidente CDA di MANN+HUMMEL
Dal 1 ottobre 2018, Werner Lieberherr è il nuovo presidente del consiglio di amministrazione di MANN+HUMMEL. Per il consiglio di vigilanza dell’azienda, Lieberherr è la figura ideale per ricoprire questo importante incarico. Per 16 anni Werner Lieberherr, infatti, ha occupato diverse posizioni dirigenziali nel settore energetico presso le aziende ABB e Alstom Power, Inc.

"Sono lieto di assumere la mia nuova mansione alla MANN+HUMMEL. Questa azienda di grande tradizione ha conosciuto una crescita impressionante nell'ultimo decennio", ha dichiarato Werner Lieberherr. "Ritengo che il suo potenziale per il futuro sia enorme, poiché le tecnologie di filtrazione sono destinate ad assumere sempre più importanza. Sono pronto a lavorare attivamente con il team dirigenziale e tutti i collaboratori al successo futuro dell'azienda per offrire ai nostri clienti prodotti innovativi."

Come presidente del consiglio di vigilanza di MANN+HUMMEL, Thomas Fischer si è mostrato molto soddisfatto: "Impostazione imprenditoriale, esperienza in diversi mercati tecnologici combinata con un forte orientamento al cliente e internazionalità erano per noi aspetti imprescindibili. Werner Lieberherr soddisfa appieno questi requisiti. Sono certo del successo di questa nostra collaborazione basata sulla fiducia e gli auguro un grande in bocca al lupo."

Segnaliamo, infine, che dal 2010 Lieberherr ha guidato il gruppo aerospaziale quotato in borsa B/E Aerospace, nella funzione di president & Chief Executive Officer. In seguito all'acquisizione di B/E Aerospace da parte di Rockwell Collins ad aprile 2017 ha seguito con successo l'integrazione del gruppo come Executive Vice Presidente & Chief Operating Officer e l'acquisizione in corso di Rockwell Collins da parte di United Technologies.

Photogallery

Tags: Mann+Hummel

Leggi anche