News | 13 November 2018 | Autore: redazione

Mec-Diesel è distributore ufficiale Way Assauto
Mec-Diesel annuncia una nuova collaborazione con Way Assauto S.r.l., azienda specializzata nella progettazione e produzione di una vasta gamma di prodotti, con particolare attenzione alla componente meccanica dell’ammortizzatore.

L’ingresso di questa nuova linea segue la logica del progetto Mec-Diesel di dare importanza ad alcune famiglie di prodotto che vanno oltre ai ricambi motore per autocarri e veicoli commerciali, i quali rimangono sempre il core-business del gruppo.
Way-Assauto è un’azienda storica italiana che ha investito molto in termini di risorse umane, tecnologie, produttività per garantire una massima attenzione e qualità al prodotto.

Oggi è presente sul mercato nazionale e internazionale con una vasta gamma di ammortizzatori anche di primo impianto e proposte industriali in grado di soddisfare i mercati più esigenti.

Per Mec-Diesel, questa nuova partnership rappresenta sicuramente un ulteriore passo per espandere la gamma prodotti, rimanendo sempre in linea con i suoi valori principali che da sempre la contraddistinguono, ovvero fornire ricambi di qualità e soddi­sfare le esigenze di un mercato che sempre più ricerca elevati standard qualitativi al miglior prezzo possibile.

Photogallery

Tags: ammortizzatori mec diesel way assauto

Leggi anche